Tokio Hotel: si allunga lo stop, Bill deve operarsi

« Older   Newer »
  Share  
Bloom24
view post Posted on 27/3/2008, 20:08     +1   -1




Tokio Hotel: si allunga lo stop, Bill deve operarsi

image
Sembrano più serie del previsto le condizioni di Bill Kaulitz, cantante dei Tokio Hotel la cui infiammazione alle corde vocali ha causato l'annullamento delle tre date italiane della band tedesca (vedi News): secondo thelocal.de il vocalist dovrebbe ricorrere ad un intervento chirurgico per rimuovere una ciste che - stando alle analisi mediche - sarebbe la causa prima dell'infiammazione. L'operazione, di per sè né difficile né tantomeno rischiosa, sarà eseguita nel corso di questa settimana: Bill, per recuperare al meglio, sarà tuttavia costretto ad un lungo periodo di convalescenza, che costringerà il management della band ad annullare tutte le date previste per il tour europeo, compresa (salvo ulteriori comunicazioni) quella di Roma in programma il prossimo 6 luglio all'Ippodromo delle Capannelle


fonte www.rockol.it
______________________________________________________________

poverino... dovrà essere un'operazione difficile, non voglio pensare cosa succederebbe se andasse male... mi dispiace molto speriamo che vada tutto bene :)
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 27/3/2008, 22:54     +1   -1




Speriamo, non voglio avere un Louis Armstrong come cantante di una band che saremo costretti a sentire ancora per molto tempo :lol: !!!
 
Top
gto91
view post Posted on 7/4/2008, 13:03     +1   -1




Se lui torna a cantare,chiamo Mcgyver...Vi ho avvisati!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 7/4/2008, 13:16     +1   -1




Speriamo che la donna.................. ehmmmmmmmm, l'uomo del gruppo non ritorni. Ho paura che Chuck Norris gli tira dei calcio rotanti fulminei
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 7/4/2008, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (gto91 @ 7/4/2008, 14:03)
Se lui torna a cantare,chiamo Mcgyver...Vi ho avvisati!

:asd: E dai, pensa sempre che è un dramma per un cantante avere questo tipo di problema!!!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 7/4/2008, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 7/4/2008, 14:19)
CITAZIONE (gto91 @ 7/4/2008, 14:03)
Se lui torna a cantare,chiamo Mcgyver...Vi ho avvisati!

:asd: E dai, pensa sempre che è un dramma per un cantante avere questo tipo di problema!!!

:quoto: E poi è UNA CANTANTE; non UN CANTANTE. Vdi bene :asd:
 
Top
gto91
view post Posted on 10/4/2008, 07:44     +1   -1




d'accordo....tnt la squadra femminile di Mila e Shiro è al completo....ammagari lì nn me ce lo ritrovo!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 10/4/2008, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (gto91 @ 10/4/2008, 08:44)
d'accordo....tnt la squadra femminile di Mila e Shiro è al completo....ammagari lì nn me ce lo ritrovo!

Che c'entra Mila e Shiro? Comunque, :asd: o per quello che è successo a Bill Kaulitz o come si scrive :asd:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 10/4/2008, 18:29     +1   -1




siete proprio senza umanità.... ha solo 18 anni vorrei vedere se succedesse a voi... se uno ti sta antipatico, ti sta antipatico (anche se nn capisco ancora perchè ce l'avete tanto con lui, prob perchè ha successo con le ragazze :lol:)ma quando si parla della salute... siete insensibili... e poi finitela con sto fatto "della" cantante... diventate insopportabili.. un pò di rispetto.....
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 11/4/2008, 17:12     +1   -1




Almeno, non sono EMO
 
Top
Bloom24
view post Posted on 13/4/2008, 13:28     +1   -1




nn mi pare che Bill si tagli le vene o cos'altro....
 
Top
gto91
view post Posted on 20/4/2008, 00:53     +1   -1




No...almeno su questa cosa si è mantenuto...cm dire...Uomo!X il resto,spero ke continui a cantare x avvelenarci con la sua candida :asd: voce...
 
Top
Antoxx
view post Posted on 21/4/2008, 17:03     +1   -1




peccato ke nn è morto
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 21/4/2008, 21:45     +1   -1




Senti, te arrivi qua senza nemmeno presentarti (non è obbligatorio, ma vorremmo sapere con quali persone stiamo parlando)!!! Poi ricordati che stiamo parlando di un essere umano, e nessun essere umano merita la morte, almeno non il cantante dei TH perché in giro ci sono terroristi e malintenzionati che rompono le palle, quello invece vuole solo cantare!!! Se non ti piace, ok, ma non offendiamo un dono eccezionale quale la vita!!! Chiaro???
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 22/4/2008, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (Antoxx @ 21/4/2008, 18:03)
peccato ke nn è morto

Hehe, Kurtis, questo qui lo conosco. Fa sempre così con i Tokyo Hotel.
Admin, quella che hai detto è una cosa stupenda. Abbiamo sbagliato tutti a offendere questo uomo, Billa Kualizt o come se scrive (sono convinto del contrario :asd: ). Nessuno merita la morte (facciamo eccezioni per alcune persone che rovinano soltano le altre) e, quindi, tutti meritano di vivere con serenità e gioia.
x Bloom: hai ragione :sisi:
 
Top
17 replies since 27/3/2008, 20:08   188 views
  Share