La mia vera storia, nn fate commenti...è vero

« Older   Newer »
  Share  
gto91
view post Posted on 19/3/2008, 00:40     +1   -1




sono il figlio imperfetto di due genitori inesperti...nn mi hanno insegnato nnt eppure se mi guardo indietro,ricordo cn amarezza quel periodo nero...a scuola...dv c'erano un sacco di raccomandati....mi hanno spezzato la vita in 2...con un colpo secco....eppure da piccolo nn è ke ero così..così triste...ma allora qual è il problema?
perchè quell'inquietudine ke mi assale??Xkè ricordo mio padre ke nn esce tuttora da casa e qnd lo fa è solo per prendere due buste di panini all'angolo della strada??xkè nella mia mente certe volte un'idea balzana rimbomba nella mia mente?...Perchè ricordo rassegnato il fatto ke mio padre tuttora vive con mia madre e la sua ignoranza è così abissale al confronto ke rimango stupefatto ke una come mia madre si sia potuta sposare con un simile individuo....xkè a scuola evito tutti e nn riesco certe volte ad andare avanti consapevole del fatto ke devo avere punto di riferimento me stesso???



:huh:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 19/3/2008, 00:52     +1   -1




Purtroppo quando si hanno questi tipi di problemi ci si sente come chiusi in una gabbia...devi solo trovare una lima e cominciare a levigare le sbarre per venire a capo della situazione!!!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 19/3/2008, 18:02     +1   -1




CAro Peppino, non puoi farci niente, sei stato sfortunato nella tua vita. Ci sono state persone che ti hanno voluto male e tu non sapevi che fare uno contro tutti. Per fortuna, ci siamo io e mio fratello a consolarti, ma forse non basterà. Tutto quello che stai passando è terribile, lo so, ma Kurtis ha detto una cosa giusta. Però la tua lima è rotta e non sai che fare.
 
Top
Bloom24
view post Posted on 19/3/2008, 22:43     +1   -1




Io credo che bisogna imparare a contar su se stessi.... purtroppo a volte il destino non ci fa scegliere le persone che dobbiamo avere intorno...nn possiamo farci niente, ma possiamo solo lavorare su di noi
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 20/3/2008, 02:01     +1   -1




CITAZIONE (George_Ellias @ 19/3/2008, 18:02)
Però la tua lima è rotta e non sai che fare.

Ma se anche la sua lima è rotta vuol dire che non ha speranza!!! E la speranza è sempre l'ultima a morire!!! Perciò in un modo o in un altro riuscirai ad avere qualcosa di più dalla vita!!! :thebest:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 20/3/2008, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 20/3/2008, 02:01)
CITAZIONE (George_Ellias @ 19/3/2008, 18:02)
Però la tua lima è rotta e non sai che fare.

Ma se anche la sua lima è rotta vuol dire che non ha speranza!!! E la speranza è sempre l'ultima a morire!!! Perciò in un modo o in un altro riuscirai ad avere qualcosa di più dalla vita!!! :thebest:

in fondo, hai ragione :sisi: (:nono: :XD: )
 
Top
gto91
view post Posted on 21/3/2008, 12:42     +1   -1




oggi sono esploso...la mia rabbia ha preso di nuovo il sopravvento,..subito dopo le grida dei miei,è piombato improvvisamente il silenzio....ho detto BASTAAAAAA!!!!Ho pianto di nuovo......mi sn sentito x la prima volta umano.....nn sto facendo la cosa giusta....eppure----
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 21/3/2008, 13:17     +1   -1




Se posso chiederlo...di cosa litigate tu e i tuoi genitori???
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 21/3/2008, 17:42     +1   -1




Forse è meglio di no, Kurtis :sisi:
 
Top
gto91
view post Posted on 23/3/2008, 22:40     +1   -1




sono uffialmente conclusi i problemi con mia madre..mio padre se fà lo scemo è avvisato...hìhì
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 24/3/2008, 00:35     +1   -1




Beh, sono felice per te che le cose stiano migliorando!!! ;) In ogni caso, se vuoi chiedere consigli, rivolgiti pure a noi!!!
 
Top
gto91
view post Posted on 24/3/2008, 10:11     +1   -1




ok ;)
 
Top
11 replies since 19/3/2008, 00:40   140 views
  Share