George_Ellias: La sua vita, Non cancellare, Alfa. Te lo chiedo in ginocchio

« Older   Newer »
  Share  
George_Ellias
view post Posted on 15/3/2008, 18:39     +1   -1




Capitolo iniziale Nascita di un corridore


Ellias stava vicino a un'officina, con una macchina truccata color Arancione scuro: Un Hemi Cuda bellissima, splendeva.
"Ehi, ragazzo. Che ne dici se facciamo questo 1/2 miglio? Dai, su!"
Ellias guarda la sua macchina e pensa che c'è la può fare.
"Ok, accetto, 3 tentativi. Accetti?"
"Saranno 3 giri di paura, ragazzino. Anzi, un giro unico, che ne dici?"
Ellias, al quel punto, avendo 18 anni compiuti, voleva rischiare di più: si gioca la macchina contro quel tizio e lui accetta, giocandosela anche lui"
"La mia Hemi Cuda per la tua Challenger. Che ne dici?"
"Illuso, perderai di sicuro!!!"

Sono in linea, lì, di fianco all'altro, vicinissimo. Ri accumula gente, moltissima gente. Una ragazza ha una pistola: serve per dare l'inizio alla sfida. Ellias riscalda le gomme, marcate Michelin, per tenerle calde alla partenza. Il tizio, la persona che lo ha sfidato, invece, non fa nulla, tieni solo il N20 acceso per stracciare la vittoria a George Ellias, inesperto.

Era una gara di accelerazione, un gara basta su un rettilieno di un quarto di miglio oppure di un mezzo di miglio: la ragazza sta per premere il grilletto.
Spara, la persona parte, ma George è più pronto: parte a razzo, facendo alzare al macchina per un mezzo secondo, la persona stava ancora calma e teneva il dito vicino al N20.
Ellias guarda dietro e vede che la personanon riesce ad avvicinarsi.
"Bene, devo allontanarmi usando il Nos, il mio N2O marcato Nitroux, ho la 4°, l'ultima marcia, posso volare"
"Quel ragazzino è veloce, la mia Challenger lo batterà, questo è sicuro!!!!!!!"
La persona sfidante e Ellias sparano il Nos, manca ancora poco e si ritrovano uno di fianco all'altro.
La gara è ormai finita.
"Hai perso ragazzino!!!"
Lo sfidante pensa di aver vinto, ma colui che dà il traguardo, invece, dice che Ellias ha vinto. George e lo sfidante si separano di ben 4 centesimi.
George Vince la gara e al macchina, ma si sente un suono di sirene più avanti.............
E' la polizia, che è stata avvisata della gara clandestina e corre sul posto. Tutti scappano, anche colui che ha perso, Ellias torna indietro, ma vede la polizia. Opta, quindi, per la fuga......
E' nato un pilota clandestino.



Fine capitolo. Vi è piaciuto? Poca suspence oppure il contrario? :D Ditemelo
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 15/3/2008, 18:44     +1   -1




Wow bellissima storia, mi sono sempre piaciute le corse clandestine XD!!!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 26/3/2008, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (George_Ellias @ 15/3/2008, 18:39)
Capitolo iniziale Nascita di un corridore


Ellias stava vicino a un'officina, con una macchina truccata color Arancione scuro: Un Hemi Cuda bellissima, splendeva.
"Ehi, ragazzo. Che ne dici se facciamo questo 1/2 miglio? Dai, su!"
Ellias guarda la sua macchina e pensa che c'è la può fare.
"Ok, accetto, 3 tentativi. Accetti?"
"Saranno 3 giri di paura, ragazzino. Anzi, un giro unico, che ne dici?"
Ellias, al quel punto, avendo 18 anni compiuti, voleva rischiare di più: si gioca la macchina contro quel tizio e lui accetta, giocandosela anche lui"
"La mia Hemi Cuda per la tua Challenger. Che ne dici?"
"Illuso, perderai di sicuro!!!"

Sono in linea, lì, di fianco all'altro, vicinissimo. Ri accumula gente, moltissima gente. Una ragazza ha una pistola: serve per dare l'inizio alla sfida. Ellias riscalda le gomme, marcate Michelin, per tenerle calde alla partenza. Il tizio, la persona che lo ha sfidato, invece, non fa nulla, tieni solo il N20 acceso per stracciare la vittoria a George Ellias, inesperto.

Era una gara di accelerazione, un gara basta su un rettilieno di un quarto di miglio oppure di un mezzo di miglio: la ragazza sta per premere il grilletto.
Spara, la persona parte, ma George è più pronto: parte a razzo, facendo alzare al macchina per un mezzo secondo, la persona stava ancora calma e teneva il dito vicino al N20.
Ellias guarda dietro e vede che la personanon riesce ad avvicinarsi.
"Bene, devo allontanarmi usando il Nos, il mio N2O marcato Nitroux, ho la 4°, l'ultima marcia, posso volare"
"Quel ragazzino è veloce, la mia Challenger lo batterà, questo è sicuro!!!!!!!"
La persona sfidante e Ellias sparano il Nos, manca ancora poco e si ritrovano uno di fianco all'altro.
La gara è ormai finita.
"Hai perso ragazzino!!!"
Lo sfidante pensa di aver vinto, ma colui che dà il traguardo, invece, dice che Ellias ha vinto. George e lo sfidante si separano di ben 4 centesimi.
George Vince la gara e al macchina, ma si sente un suono di sirene più avanti.............
E' la polizia, che è stata avvisata della gara clandestina e corre sul posto. Tutti scappano, anche colui che ha perso, Ellias torna indietro, ma vede la polizia. Opta, quindi, per la fuga......
E' nato un pilota clandestino.

Marcia verso la prigione?


"Miseria, devo scappare in direzione di Chicago. Solo lì posso fuggire!"
"Avvistata un Hemi Cuda color Arancione Scuro. Ripeto: Avvistata un Hemi §Cuda color Arancione Scuro. Si sta dirigendo verso l'autostarda di Chicago. E' uno dei piloti clandestini in cui ci avevano avvisati le nostre spie. Mi sentite?"
"Certo, chiaro e preciso. Arrivano altre due o tre pattuglie di polizia. Cercate di inseguirlo e non fatelo fuggire!"
"Ai vostri ordini commissarrio. Direi di piazzare un posto di blocco a 10 miglia dell'autostrada. Comunque, la macchina è targata HC4562 color Giallo. Anche se mi sembra di color Oro......"
Basta e avanza il numero di targa. Fate, nel frattempo, un 1.02"*
(* un 1.02 è un iseguimento a tamponare la macchina, molto usato dalla polizia)
"Maledizione, la mia auto perde colpi! Dev'essere il NOS usato male oppure il motore che è troppo surriscaldato
Ellias guarda dietro, e vede un Pontiac dai colori della polizia, capisce che è un'unità speciale.
Inizia l'isenguimento. La pattuglia di polizia segue vicinissimo la macchina di George, come se volesse buttarlo già fuori pista.
"ESCI CON DALL'AUTO. FERMATI E ESCI DALL'AUTO, CON LE MANI ALZATE. NON FARE IDIOZIE, SEI NELLE NOSTRE MANI!"
Ellias si fa vedere fuori e, con la mano sinistra fuori dal finestrino, spara, con una Beretta, un colpo in direzione delle ruote.
"Mai, luridi sbirri!"
"Dannazione, è un pazzo! Jack, mira alle ruote posteriori: se le colpisci, avrà meno possiblità di fuga. Forza!"
"Young, farò come dici tu. In fondo, sei un capitano esperto"
Jack caccia fuori un fucile a pompa e mira alle ruote posteriori. Si sentono colpi molto pesanti.
"Mi vogliono morto, ma non mi avranno facilmente, Li svio girando di botto a sinistra!"
E' proprio così che George gira all'improvviso a sinistra, ma peggiora soltanto le cose: infatti si trovava a far uno scontro contro un altra macchian della polizia, stavolta in borghese: la evita per miracolo. Ellias si ritrova in dei vicoli stretti, dove è impossibile maneggiare la situazione dalla sua parte.
"Che cretino, ho solo allungato la strada!"
A quel punto si sente unon rumkore di elice: un elicottero che avvista la macchina di Ellias.
"Pure questa ci mancava? Maledizione!"
Esce dal vicoletto e si ritrova un ingresso all'autostrada: è proprio lì che c'è un posto di blocco sia avanti che dietro a Ellias e lui tenta il tutto per tutto. Vuole passare il blocco della polizia,
anche se sa di dover sacrificare la macchina, facendola andarea a sbattere contro quelle della polizia.
"Ehi, che fa? Chi salvi chi può!"
Ellias si butta a tutto razzo contro il blocco, e lo sorpassa senza fare danni, ne a lui ne a loro.
"Wooooooooooooooooooooooooow, grande!"
Ma c'è ancora l'elicottero che sta alle calcagne di George.
"Andate via, maledetti!"
Caccia la testa fuori dal finestrino, e anche la mano sinistra e inizia a sparare di nuovo con la sua Beretta, sparando colpi verso l'elica.
"NON OPPORE RESISTENZA. SIETE SPACCIATO E NON AVETE VIA LIBERA!"
A quel punto, arrivano delle pattuglie: ben 10 auto della polizia, tutte supercar, come Corvette C6, Dodge Viper GTS che inseguono Ellias per non farlo scappare.
"Qui è il Commissario Fillen. Eseguire unità Ryno**
(L'unità Ryno sono quelle unità composte da "mezzi pesanti", tipo SUV)
Ellias vede in lontananza dei SUV che vanno molto veloci e, appena sono vicini, si scansa per evitare un contatto mortale.
"Poi sono io che voglio uccidere. Maledetti loro!"
"Lo sapevo che non funzionava. Questa autostrada è maledettamente lunga e imprevedibile. Eseguire un 1.40 con posto di blocco***!"
(Posto di blocco striscie choidate, il più preicoloso. Essendo un 1.40, si tratterà di un posto di blocco con Ryno, se era un 1.39, macchinie della polizia normali!"
"Maledizione!!!! In lontananza, vedo un posto di blocco. fammi girare ora!"
Ellias gira di scatto nell'altra parte dell'autostrada.
P............... E' nell'altra gareggiata! E non abbiamo l'elicottero ora. Lo perderemo. Rischio il mio posto di lavoro, adesso!"
"Evvai, adesso mi butto in città. Non la conosco questa, però"
Ellias vede un cartello con scritto "Entrata a Gingeg City****"
(L'ho inventata io :sisi: )
George guarda dietro di sè, nessuno sbirro alle calcagne.
"Evvai!!!!!!!!!!!!! Sono salvo!!!!!! Hemi, mi hai salvato"
Il pilota clandestino vede citato, in un striscione, un torneo di aderenza e di accelerazione.
"Ah, se tu, ragazzino, ti devo un auto. Eccoti una Alfa Romeo Giuletta, te la sei guadagnata. In Aderenza è uan bomba quest'auto. Sei fortissimo!"
"Grazie, sono in debito per te. parteciperò a questo torneo!"
"Fatti augurare buona fortuna, allora. Ci vediamo, forse, perchè parteciperò pure io. Mi chiamo Tom Spiker, qui se si vince, si gioca l'auto, l'unica regola del torneo"
"Maledizione, ok, farò del mio meglio!"
Ellias corre a iscriversi, e sente di poter fare molto bene. Dopo essere scappato dalla polizia, vuole a tutti i costi vincere il torneo.
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 26/3/2008, 22:08     +1   -1




A me ste storie piacciono un casino!!!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 27/3/2008, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (alfa for ever @ 26/3/2008, 22:08)
A me ste storie piacciono un casino!!!

Sono felice che ti piaccia. Tra poco un casino di gare che farò tra poco (O_O :D )
 
Top
gto91
view post Posted on 27/3/2008, 17:15     +1   -1




:XD:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 2/4/2008, 18:58     +1   -1




[SPOILER]Questo è un torneo legale. Quando finirò questa gara, inizierò quella clandestina da aderenza/SPOILER]



Circuito del "Torero" 1° parte Le prove Libere

[img=http://img201.imageshack.us/img201/9116/circuitodeltorerowv6.th.png]


"Ragazzi, sono pronto con la mia Giuletta!"
"Ehilà, campione, fai la gara? Questa è la prima. Sono Ryan Thompson, della squadra "Winner and Glory", i più famosi al mondo!"
"Io sono Ellias, e la mia squadra.................. non c'è l'ho!"
"Cerca di fartela ne hai bisogno, dopo, per certe gare. Hai una bella Alfa, complimenti. Vai a fare le prove"
"Ok, seguirò il tuo consiglio!"

Ellias va a fare le prove. il miglior tempo sul circuito è inferiore a 1' 50'' e il circuito è bello grosso.
Ellias esce dal pit stop e va a riscaldare le gomme, regalate dagli organizzatori: aveva le dure da gara. Sorpassa il traguardo, dopo aver riscaldato le gomme. Ellias aveva carburante per 3 giri.
C'è un rettifilo grandissimo e, dopo averlo concluso, alla velocità di 370 KM/h, frena fino a scendere sui 200. Si prepara alla prim a curva, una specie di parabolica. Ellias manda l'auto a 90 KM/h, con la seconda ingranata e va al tratto 2, cioè due curve con un angolo retto. Esegue una curva delicata, ma molto lenta, per finire a 150 KM/h con la 3°. E finisce il primo settore della gara. Ellias ha uno svantaggio di 2"" 345, facendo il 4° posto, con un settore di 36"" esatti. Vede davanti a sè un altra parabolica, ma molto veloce: infatti, la prende sull'esterno per prendere più velocità dopo e, averla finita, vede un rettileno un po' strano: una curva piccola da fare ad altà velocità, ma lui non si preoccupa. Si trova al tratto delle "Slow's curves", molto lente e pericoloso. Ci entra con la seconda a 80 KM/h, fa il primo gomito e dopo toglie una marcia per fare l'altra un po' più veloce: esce dal tratto e un altro settore. Stiamo sul minuto preciso , e Ellias ha uno svantaggio di quasi 4 secondi. Imbocca il tratto "Dan Dan" e, se si perde l'equilibro, si può perdere anche una vita, visto che si trova su un muro. La fa molto veloce. Finisce quel tratto e imbocca quello del "Pick Up" conosciuta perchè è terribile quando la si fa con i mezzi pesanti. Va molto veloce, le prime sono molte veloci e poi si ferma, quasi di botto, alla curva 14. Alla fine della curva 14, c'è un altro intermedio: ha uno svantaggio di 5 secondi, con un intermezzo di 1' minuto e 20 secondi. Mette la seconda ed esce lento, ma queste curve 14, 15 e 16 le fa bene, poi imbocca le ultime, quella prima della cruva più lenta decellera un po', poi frena parecchio su quella curva, facendola a 55 KM/h molto bene. Poi esce veloce e si accorge che il rettifilo è molto in discesa, quindi modera il gas e, finendo il rettifilo, frena quasi al limite, e fa una curva buona, vicino al cordono e corre a tutto gas, cercando di far un buon tempo. Finisce in 1' 52'' 008.
"Peccato, potevo fare di più. Vado a box e dopo si vedrà"
"Elias fa un tempo abbastanza buono. 1' 52'' 008 e si piazza in 10 posizione, alle spalle di Cer, con un tempo di 1' 53''330 con la Mustang del 73'. In prima c'è Thompson, con un tempo da paura: 1' 48' 600 vicino al tmepo record. In seconda, staccato di quasi un 1 secondo, c'è Ryan Cooper, con la L'Alfa Romeo Spider. In terza, invece, c'è Leon, con un tempo di circa 1' 51'
(Telecronista gara)
"Ellias ha fatto un bel tempo da gara. La sua Alfa non è così potente, se andiamo a vedere, mi è piaciuto sulle ultime curve, veramente bravo, deve ancora conoscere il circuito. Thompson non ci sono parole. E' fortissimo appena lo vedi con l'Alfa Romeo Spider, insieme al suo compagno Cooper, staccato di 967 millesimi, quasi un secondo. Queste sono le Prove libere, quindi non c'è tanta importanza, serve solo per come va la macchina e basta. Quello che conta è la gara. Peccato per Bonn che è 8 con la Pontiac: un buon tempo che, purtroppo, è stato battuto da tanti. Ellias 10, forse ha ancora qualcosa da imparare dal circuito. In 3° posizione c'è il giovane Leon, di 20 anni, con la Skyline, buon tempo, lo si può dire. Il miglior tempo fatto stabilire in questo circuito è di Ryan Cooper: 1' 50'' 092. Mentre nelle qualificazioni, c'è Thompson a dire la sua con 1' 48'' 389. Ierin nella 1° fase delle prove libere, ha fatto 1' 48'' 398 con le gomme da gara dure consumate. L'anno scorso ha vinto il campionato Thompson con 200 punti, staccato dal solito Cooper di 32 punti. Ellias esce di nuovo, vediamo. (telecronista tecnico)
Ellias fa 10 giri, di cui solo 2 sono buoni, e si piazza in terza posizione con un 1'50''677 pieno, con 200 millesimi di differenza da Leon, e poi va sotto 1' 50'', facendo 1' 49'' 997 e rimane 3°.
"incredibile, solo 3 piloti sono andati sotto 1' 50''. Bravo a Ellias per gli ottimi tempi stabiliti!)
"Questo dice qualificazioni, ok. Bravo Ellias. i piloti "Winner and Glory devono guardarsi le spalle, adesso!"
"Ok, andiamo nelle qualificazioni

Edited by George_Ellias - 4/4/2008, 13:54
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 3/4/2008, 14:55     +1   -1




Circuito del "Torero" 2° parte Qualifiche

Prove libere di ieri:
1) Ryan Thompson 1' 48" 600 Scuderia Winner and Glory (Alfa Romeo)
2) Ryan Cooper 1' 49" 567 Scuderia Winner and Glory (Alfa Romeo)
3) George Ellias 1' 49" 997 Scuderia El Torero (Alfa Romeo)
4) Eric Bonn 1' 50" 456 Scuderia Blanck (Pontiac)
5) Serge Leon 1' 50" 599 Scuderia Jackal (Nissan)
6) Robert Dide 1' 50" 723 Scuderia Blanck (Pontiac)
7) Joseph Brooklyn 1' 51" 567 Scuderia Jackal (Nissan)
8) Fidik Estrian 1' 52" 898 Scuderia El Torero (Alfa Romeo)
9) Pore Escudè 1' 53" 098 Scuderia Lolp (Shelby)
10) Micheal Young 1' 53" 890 Scuderia Lolp (Shelby)
11) George Viol 1' 53" 910 Scuderia Forti (Pontiac)
12) Carl Tiit 1' 53" 950 Scuderia Gian (Nissan)
13) Mark Opol 1' 53" 960 Scuderia Gian (Nissan)
Ultimo) Geovanni Fortis 1' 55" 000 Scuderia Forti (Pontiac)

Tempo Record del circuito: 1' 48" 389
Giri previsti: 50
Giri qualificazioni: 15 giri massimo

Prove libere che vedono i primi due i piloti Winner and Glory. Pessiam prestazione per Viol, con un tempo assai lungo.
Tra poco le qualifiche e ricordate che sono gare organizzate e, quindi, non clandestine.
Andiamo dal nostro inviato per le Qualifiche del "Torero". Terry, ci sei?"

"Si, ci sono. Sono appena usciti i piloti Escudè e Dide per far iniziare le Qualifiche, che, ben sapete, ci sono massimo 15 giri per ciascun pilota. Andiamo a vedere."
Escudè esce dal pit stop, come Dide. Dopo 20 secondi escono Fortis e Opol. Escudè fa il suo giro veloce, come Viol, seguiti da Opol e Fortis, tutte e 4 con gomme morbide Slick. Escono Ran Cooper e Thompson, insieme, e poi anche tutto il resto del gruppo, tranne Ellias.
Escudè conclude con 1' 52" 345, fortis 1' 53" 000.

Dopo un ora di qualifiche, esce Ellias e i risultati sonon:
1) Eric Bonn 1' 48" 998
2) George Viol 1' 49" 034
3) Ryan Cooper 1' 49" 045
4) Ryan Thompson 1' 49" 060
5) Serge Leon 1' 49" 089
6) Micheal Young 1' 49" 345
7) Pore Escudè 1' 49" 569
8) Mark Opol 1' 49" 734 (finiti i giri a disposizione)
9) Robert Dide 1' 49" 739 (finiti i giri a disposizione)
10) Carl Tiit 1' 49" 854 (finiti i giri a disposizione)
11) Fidik Estrian 1' 50" 001 (finiti i giri a disposizione)
12) Joseph Brooklyn 1' 51" 345 (finiti i giri a disoposizione)
13) Geovanni Fortis 1' 52" 875 (finiti i giri a disposizione
14) George Ellias Non ha fatto tempo


Ellias fa un giro lanciato e lo conclude in 5° posizione, con 1' 49" 70. Ryan Thompson va al pit stop, come Ryan Cooper e Serge Leon.
Ellias fa altri 5 giri lanciati: due da buttare, uno è buono, gli altri due magnifici. Si piazza in 2° posizione, con 10 millesimi di distaco tra Bonn. Finiscono le qualifiche e il risultato delle qualifiche è il seguente:
1) Eric Bonn 1' 48" 504
2) Ryan Cooper 1' 48" 600
3) Ryan Thompson 1' 48" 630
4) Serge Leon 1' 48" 679
5) George Ellias 1' 48" 689
6) George Viol 1' 49" 034
7) Micheal Young 1' 49" 345
8) Pore Escudè 1' 49" 569
9) Mark Opol 1' 49" 734
10) Robert Dide 1' 49" 739
11) Carl Tiit 1' 49" 854
12) Fidik Estrian 1' 50" 001
13) Joseph Brooklyn 1' 51" 345
14) Geovanni Fortis 1' 52" 875


"Qualifica per Erci Bonn!!!!! Complimenti a Bonn per il suo tempo ottimo. Abbiamo in seconda Cooper, staccato di soli 96 millesimi. Poi c'è Thompson, staccato di 126 millesimi su Bonn e di soli 30 millesimi sul compagno Cooper. Ellias 5°, staccato di un niente da Serge Leon, soli 10 millesimi! 11 piloti, oggi, che non era mai successo, sono scesi sul 1' 50". George Viol buona prestazione, partendo dalla 3° terza fila, in sesta posizione. Fortis ultimo, non riesce a fare tanto con un tempo pessimo di 1' 52" 876.
"Pronostici di vittoria. Diranno che vincerà Cooper, vedremo se è vero o meno. La vittoria di Bonn la danno x3, quella di Cooper x 2,1, di Thompson a 2,5. Domani, gara sul circuito del Torero e, ne vedremo di belle a Ginger City! La prossima gara a Rockling, vicino a questa città, sul circuito della "Chiave a tracollo", conosciuta per la curva a gomito "Eckerell", difficilissima da fare. A domani!!!!!!!!!!!!!!!"
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 3/4/2008, 21:26     +1   -1




Circuito del "Torero" Gara 1° parte "I primi due giri" (1 - 3)

"Eccoci qui, di nuovo, collegati sul circuito del "Torero", a Ginger City. Una gara che promette molto per i giovani, che testeranno velocità e bravura sulle curve. Vedremo cosa succederà. Abbiamo collegato vicino a noi Thompson, della Scuderia Winner and Glory, intervistato da Terry Scott.
"Eccoci qui con il 3 volte campione dell'America Ryan Thompson, che con la sua Alfa, vuole cercare il podio. Vediamo cosa ha da dirci! Quali sono le tattiche?"
"Beh, per me un pit stop, con un serbatoio di 9 giri all'inizio gara, con gomme morbide Slick. Dobbiamo cercare di andare a punti, almeno un podio. Ho detto tutto!"
"Ovviamente, siete fiducioso per una vittoria. Comunque, buona fortuna
Il giornalista se ne va. Tutti i piloti sulla griglia di partenza. Ellias è pronto a scattare al verde per cercare di partire meglio degli altri. Vuole, perlomeno, il podio, anche andando sul gradino più basso.
"Eccoci qui, per la partenza. I semafori rossi ci sono! Sta per scattare il verde, attenzione alla partenza!!!! Ecco il semaforo verde. Tutti partono!!!!! VEdiamo cosa succede!!!
Bonn parte come un razzo, brutta partenza per Ellias, che perde 2 posizioni e sta in 7°.
Thompson sorpassa Cooper con una partenza lanciatissima. Finito il rettifilo, siamo alle prime curve. Bonn è sempre 1°, seguito da Thompson in 2° e Cooper in 3°. Thompson, al 1° settore, ha uno svantaggio di 1" netto, mentre Cooper cerca di fare da scuderio per Thompson. Ellias effettua un sorpasso con sgommata, e va in 6° posizione, sorpassando Viol, e va a cercare Opol, che si trova, adesso, in 5° posizione, scalando ben 4 dalla partenza. Alle curve con angolo retto, Opol sbaglia, andando fuori, e Ellias approfitta, e si riprende la sua posizione.
"Ottimo Bonn, che si trova già a imboccare la serie "Slow's Curves", insieme a Thompson, che non riesce a recuperare il secondo perso. Ellias cerca la scia su Leon, e ci riesce, dopo aver fato la curva parabolica. La prende benissimo e si avvicina velocemente, mentre Cooper, Thompson e Bonn fanno la seire "Slow's Curves". Leon e Ellias la stanno facendo scontro, mentre siamo con loro alla seire delle curve lente, mentre i primi l'hanno già finita..."
Ellias, iniziato la serie delle curve lente, sorpassa di mesterie su Leon, conquistando la 4° posizione.
"............Incredibile, bel sorpasso di Ellias su Leon. Mentre Bonn mette 1" 543 su Thompson, Cooper, invece, sta andando non tanto forte e cerca di mantenere la posizione. Adesso vedo Dide, l'altro pilota Blanck, sorpassare Pore Escudè e anche Viol. Viol si trova in 7° posizione, mentre Dide è 6°"
Bonn è arrivato al tratto del Pick - up: è un settore in cui lui va molto forte. Imbocca le curve più veloci, comne Thompson e Cooper. Ellias ha appena finito il tratto del "Dan Dan" e va a fare la Pick - Up series. Bonn sta andado a fare la curva più lenta del circuito, è lì mette tra lui e Thompson ben 2" 892. Dopo averla finita, mette il gas al massimo, mentre Thompson e Cooper, distaccati, fra di loro, di soli 200 milessimi, dopo aver finito la curva lenta, vanno piano con il gas; intanto, Ellias e Leon incominciamo le curve più lente del Pick - Up series e hanno ben 7" 489 tra luii e Cooper.
"Bonn è arrivato all'ultima curva, è frena abbastanza forte, ma riesce a farla veloce, mentre Cooper tenta il sorpasso sul compagno di squadra, e c'è l'ha fa, ma esce di traettoria. VEdiamo il Gap tra Bonn e Thompson. E' di circa 4 secondi. E' tantissimo. Bonn ha già in mano la situazione della gara? Lo vedremo presto. Cooper rientra adesso in pista, è dietro di lui c'è Ellias e Leon, che cercano gloria.
"Ma che vogliono fare quei pivelli? Non c'è l'ha faranno mai!!!!!"
"Bene, facciamo perlomeno l'obiettivo minimo: il gradino più basso del podio!"
Ellias prende la scia di Cooper, ma si accorge che George non ha una macchina potente. Ma riesce a spingerla, mentre il capo del pilota Alfa gli dice di spingere. Ha un Gap di quasi 12 secondi sul primo e di circa 8 sul secondo. Ellias, dopo aver tagliato il traguardo e portantosi a fine rettifilo, con una velocità incredibile di 380 KM/h, cerca di sorpassare Cooper alla seconda curva, ma non ci riesce, ma è sempre sulla sua scia, mentre ha su Leon un vantaggio di quasi 1 secondo e mezzo, Leon ha già smesso di correre.
"dopo l'errore, Cooper deve difendere la posizione da Ellias. Si sono portati alle curve a 90° gradi, ma Ellias non se la sente di faree sorpassi, cerca di stressare Cooper. Bonn ha un vantaggio di 5" 481 su Thompsonl. Siamo al 2° giro, e Bonn fa di nuovo le curve lente, Thompson sta ancora finendo il rettifilo, mentre Cooper deve difendere la posizione, adesso. Infatti, c'è Ellias sul rettifilo che prende la scia e potrebbe sorpassarlo. Peccato per Fortis, che era 10°, è dovuto ritirarsi, come il pilota Fidik Estrian. Abbiamo un incidente a fine rettilineo tra Viol e Opol, peccato che abbiamo finito la gara, le macchine sono in mezzo la strada, quindi il direttore di gara raivvia la gara, mentre mancano 48 giri alla fine. Questa è la classifica occorente:
1) Eric Bonn
2) Ryan Thompson
3) Ryan Cooper
4) George Ellias
5) Serge Leon
6) Carl Tiit
7) Pore Escudè
8) Micheal Young
9) Robert Dide
10) Joseph Brooklyn

Speriamo che non ci saranno più incidenti. Siamo di nuovo alla partenza. Scatta adesso il verde e, partenza!!!!!!!!!!!!" Bonn riparte di nuovo a razzo, Thompson perde una posizione, Dide è 5° con una partenza da urlo, in 6° troviamo Tiit. Leon parte malissimo e si trova in 7°, scalando di 2 posizioni. Vediamo a fine rettifilo cosa succede!!!!!!!!!!!!

Bonn fa la curva senza problemi, mentre Ellias sorpassa all'esterno Thompson, e va alla carica di Cooper. Ellias è 3° e Thompson è 4°, è deve stare attento a Dide e Tiit. Il Gap tra Cooper e Bonn è di quasi un secondo, mentre arriva Ellias che, trovatosi alla curva parabolica, facendo bene le curva a novanta gradi, prende la scia di Cooper. Finendo la parabolica, George cerca il sorpasso contro Cooper, ma si accorge che Cooper sta recuperando Bonn. Indi si trovano insieme a fare la "Slow's Curves", l'ha fanno insieme, mentre Thompson viene richiamato ai box per un problema tecnico. Bonn, Cooper e Ellias finiscono le "slow's curves" e fanno il tratto "Dan Dan", molto veloce e pericoloso.
"Urcà, hanno finito il tratto Dan Dan e sono vicinissimi, diciamo, tutti e tre in 200 millesimi, Cooper cerca di sorpassare Bonn all'esterno della seconda curva del Pick - Up, ma non vi riesce. Vanno al primo gomito del Pick - Up, Cooper cerca di sorpassare Bonn, ma fallisce, Ellias gli sta dietro in attesa di un momente favorevole. Ecco il 3° gomito, quello più lenti. SI, COOPER SORPASSA BENISSIMO BONN, MOLTO BENE. Bonn deve guardarsi le spalle da Ellias, che è vicinissimo dopo il gomito. Sta quasi per finire il rettifilo e.................."
Ellias sorpassa a fine curva Bonn e cerca di mettersi davanti, dopo aver finito la curva. Ha un distacco di 654 millesimi da Cooper, ma riesce, ugualmente, a prendere la scia. Thompson va ai pit stop, ma i tecnici non dicono nulla di buono, e Ryan è costretto al ritiro.
"Peccato per Ryan Thompson, ritiro per motivi tecnici. Questa è la classifica con i rispettive scuderie e Gap dal 1°:
1) Ryan Cooper Scuderia Winner and Glory
2) George Ellias Scuderia El Torero Gap 654 m.
3) Eric Bonn Scuderia Blanck Gap 790 millesimi
4) Robert Dide Gap 3" 438 Scuderia Blanck
5) Carl Tiit Gap 3" 950 Scuderia Gian
6) Serge Leon Gap 4" 873 Scuderia Jackal
7) Pore Escudè Gap 5" 994 Scudeira Lolp
8) Joseph Brooklyn Gap 7" 034 Scuderia Jackal
9) Micheal Young gap 7" 964 Scudeira Lolp

Fuori le scuderie Forti, che non riese a fare una gara con tutte e due le auto a fine gara"





SPOILER (click to view)
Domani, faro i giri 4 - 10 :sisi:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 4/4/2008, 13:54     +1   -1




Circuito del "Torero" Gara 2° parte


Ellias cerca di prendere la scia a Cooper, mentre Bonn indietreggia un pò con la sua auto, la Pontiac. Sono nel rettifilo e Cooper, con la potenza della sua auto, è più veloce di Ellias, anche se George prende la scia. Siamo a fine rettifilo e stiamo alle prime due curve, Cooper frena tanto, Ellias decellera e frena di botto, nel tentativo di recuperare il primo. Bonn è dietro a Ellias di mezzo secondo, Ellias ha 300 millesimi da Cooper
Stiamo alle curve ad angolo retto, Ellias è dietro a Cooper, con una distanza millimetrica e, dopo aver finito le curve, vanno alla parabolica molto velocemente. Dopo aver fatto la parabolica, vanno nel rettifilo abbastanza veloce. Ellias e sempre vicino e prende la scia molto bene. Stiamo al tratto delle curve lente.
"ATTENZIONE, ELLIAS TENTA IL SORPASSO, NON CI RIESCE MA E' DI FIANCO A COOPER, TENTA ALL'ESTERNO GEORGE, MA NIENTE. MA SONO DI FIANCO E FANNO LA "DAN DAN" SEIRES, QUASI IMPOSSIBILE DA SORPASSARE. ELLIAS TENTA UGUALMENTE. PER POCO NON SI COLPISCONO. STANNO, ADESSO FACENDO LA PICK - UP SEIRIES. ELLIAS CERCA IL SORPASSO ALLA CURVA 2 DEL PICK - UP, NON CI RIESCE, TENTA AL PRIMO GOMITO DELLA SERIE, MA COOPER GLI DICE NO. Ellias frena un pò il ritmo, stiamo già alla curva più lenta......."
Ellias riesce, stavolta, a fare un sorpasso ai danni di Cooper. Un bel sorpasso, è entrato bene e con furia su Cooper, conquistando la prima posizione. Brooklyn riesce a sorpassare Escudè e conquista la 7° posizione.
"INCREDIBILE SORPASSA DI ELLIAS AI DANNI DI COOPER. Ecco la fine del rettifilo, Ellias fa la curva molto bene, menter Cooper si allarga di poco. Il distacco tra Ellias e Cooper è di 470 millesimi, mentre Bonn sta su circa 2 secondi di stacco da Ellias. Brooklyn all'assalto su Leon, alla curva più lenta e............ CI RIESCE, bravo Brooklyn, è va in 6° posizione. Siamo al giro 5 e sul rettifilo, c'è Cooper che non vuole sorpassare Ellias, diciamo che vuole osservare le sue mosse. il 4° in classifica c'è Tiit, che sorpassa adesso Dide. Leon fa un testa coda e si piazza ultimo, Che peccato. Andiamo sui primi. C'è Ellias che fa le prime curve, seguito da Cooper. Il primo intermezzo tra Cooper e Ellias è di quasi un secondo. Bonn rifila un decimo a Cooper, il distacco è di 1" 785. Ellias sta appena finito le curve rette e sta facendo la parabolica. Cooper sembra avere problemi, speriamo di no. Siamo con Tiit, Dide e con un secondo di distacco, con Brookyln, che fanno le curve rette e hanno più di 10 secondi su Ellias. Ellias fa le curve lente. Si mette in mezzo alla carreggiata e finisce per cercare, nell'altre curva, di andare più all'esterno. Ellias finisce, è ha un Gap di 1" 243 su Cooper, e Bonn rifila altri due decimi su Cooper, portandosi a 1" 567. Vediamo adesso Tiit e Dide lottare per la 4° e 5° posizione, Brooklyn è staccato di 600 millesimi da loro. Dide riesce a riprendersi la posizione, bravo per lui, ma purtroppo, deve ridarla di nuovo perchè va un po' largo. Ellias fa il Pick - Up series, e sta facendo il primo gomito: ha un Gap su Cooper di ben 1" 700 netto. Perde parecchio Cooper, mentre Bonn rifila un decimo su Cooper, è si porta a 1" 461. Ellias fa tutto molto bene, complimenti per lui, e sta per fare la curva più lenta, anche la più pericolosa. Stiamo con Escudè e Young, Escudè viene sorpassato e si piazza penultimo. Ellias sta all'ultima curva, la fa molto bene e corre al massimo. Cooper adesso fa l'ultima curva, e, appena finita, la fa Bonn.
La classifica è la seguente:
1) George Ellias Scuderia El Torero (Alfa Roemo)
2) Ryan Cooper Scuderia Winner and Glory (Alfa Romeo) 2" 042
3) Eric Bonn Scuderia Blanck (Pontiac) 2" 873
4) Robert Dide Scuderia Blanck (Pontiac) 17" 466
5) Joseph Brooklyn Scuderia Jackal (Nissan) 17" 967
6) Carl Tiit Scuderia Gian (Nissan) 20" 002
7) Micheal Young Scudeira Lolp (Shelby) 21" 935
8) Pore Escudè Scuderia Lolp (Shelby) 22" 835
9) Serge Leon Scuderia Jackal (Nissan) 40" 729

Ecco la classifica generale.


Dopo 4 giri. La classifica cambia per gli ultimi. Leon sorpassa Escudè e Young, portandosi in 7°
La classifica generale e la seguente:
1) George Ellias (Miglior tempo. 1' 49" 835)
2) Eric Bonn Gap 12" 859 (Miglior tempo. 1' 50" 126)
3) Ryan Cooper 14" netto(Miglior tempo. 1' 51" 000)
4) Joseph Brooklyn 30" 237 (Miglior tempo. 1' 50" 100)
5) Robert Dide 30" 898 (Miglior tempo. 1' 51" 432)
6) Carl Tiit 31" 982 (Miglior tempo. 1' 51" 543)
7) Serge Leon 44" 849 (Miglior tempo. 1' 49" 678. Migliore in assoluto)
8) Micheal Young 49" 341 (Miglior tempo. 1' 51" 962)
9) Pore Escudè 50" 321 (Miglior tempo. 1" 50" 994)

"Ellias prende un ottimo GAP. E siamo al giro 8. Ora passa Ellias che chiude in 1° il giro 8. Ha un distacco di 13" 023 su Bonn. Ellias fa un tempo buono. 1' 49" 689, quasi a quello di Leon, che recupera come un matto. Bonn chiude con quasi 4 decimi mancanti. Facendo 1' 50", migliorando di poco il suo tempo record. Cooper chiude con 1' 51" 121. Ha un distacco di 14" 5 decimi su Ellias e perde un decimo su Bonn, portandosi a 1" 3 decimi. Ellia va nell'altro intertempo. Rifila a bonn un decimo netto, portandosi a 13" 123. Cooper chiude con 15" 578, perde ben un secondo su Ellias, va molto lento. Errore di Bonn al tratto delle curve lente, ma recupera subito. Brooklyn recupera ben 6 decimi su Cooper, e si porta a 15" 222. Ellias ha un distacco di 14" 543 su Bonn, dopo che il pilota austriaco, cioè Bonn, ha fatto l'errore. Cooper recupera 3 centesimi. Pore Escudè ha fatto un tempo migliore di Cooper. 1' 50" 944. Ellias, come un fulmine, si trova al 2° gomito e si porta lontano da Bonn, che fa un errore grave: ha messo troppo gas all'inizio del 1° gomito, ma riesce a recuperare la macchina, Ellias fa l'ultimo gomito, meglio dell'altro giro. Bonn, sta facendo anche lui il gomito, mentre Ellias si porta alla fine dell'ultima curva. Ellias mette un tempo record incredibile!!!!!! 1" 48" 995. Si trova su Bonn su circa 17 secondi e su Cooper su 21"
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 5/4/2008, 15:04     +1   -1




wow io non sarei in grado di scrivere tutte ste kose XD
Comunque molto belle, come sempre.
 
Top
gto91
view post Posted on 7/4/2008, 12:43     +1   -1




:sisi:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 8/4/2008, 21:12     +1   -1




Circuito del "Torero" Parte 3° Giri 11 - 25


Ecco la classifica:
1) Ellias (Miglior giro. 1' 48" 995. Migliore in assoluto) Scuderia El Torero
2) Eric Bonn (Miglior giro. 1' 50" 043) Gap 16" 916 Scuderia Blanck
3) Ryan Cooper (Miglior giro. 1' 51" 000) Gap 21" netto Scuderia Winner and Glory
4) Joseph Brooklyn (Miglior giro. 1' 50" 076) Gap 35" 234 Scuderia Jackal
5) Robert Dide (Miglior giro. 1' 51" 234) Gap 36" 762 Scuderia Blanck
6) Carl Tiit (Miglior giro. 1' 51" 298) Gap 37" 854 Scuderia Gian
7) Serge Leon (Miglior giro. 1' 49" 911) Gap 47" 984 Scuderia Jackal
8) Micheal Young (Miglior giro. 1' 51" 234) Gap 55" 934 Scuderia Lolp
9) Pore Escudè (Miglior giro. 1' 50" 991) Gap 56" 451 Scuderia Lolp



"Bene, ci arriva un segnale. E' uno dei nostri giornali, Jan Fool. Cosa hai da dirci?"
"Ellias ha carburante solo per altri 5 giri. Quindi si fermerà al giro 15 o 16. Si vedrà. Monterà pneaumatici Durissimi Da gara, e un carico di carburante per ben 20 giri. Tattiche di 2 pit stop perfetta, e alzeranno, forse, l'alettone di pochino. Per Bonn, si fermerà al giro 17, facendo rifornimento fino a fine gara. Per Cooper, invece, si fermerà al giro 22. Ha molto carburante. Per Brooklyn, invece, si fermerà un girto dopo a Ellias"
[color=gray]"Bene, grazie tanto. Ellias conferma il primo intertempo, abbassandolo di ben 8 centesimi. Ance Bonn spinge. Ryan sembra in difficoltà con la macchina, speriamo qualcosa di buono. Brooklyn lo sta ragguingendo, poco alla volta, facendo segnare tempi infierori al 1' 51" 000, Cooper non riesce a andare sotto il tempo del 1' 51" 000. Vediamo, nel frattempo, rientrare ai box Escudè, ultimo in classifica, sembra aver problemi alla'alettone della sua Shelby. No, per fortuna, solo qualche modifica all'alettone e un normale pit stop con pieno di carburante e gomme nuova. Intanto, Ellias distacca Bonn di quasi 17" 000. Ellias cloncude le curve lente e abbassa l'intertempo di quasi un decimo! Incredibile, aspettiamo, di sicuro, un nuovo record del circuito. Bonn, finendo le curve lente, perde solamente un decimo, non tanto. Ellias spinge tanto prima di andare ai pit stop. Cooper perde molto su Brooklyn, nel 1° intertempo, quasi un secondo. E' tantissimo, portandosi a 14" 025. Ellias si trova, adesso, ad affrontare il 1° gomito del Pick - up series, facendo, nel ultimo intertempo, abbasare il record a 341 decimi. Molto bene per un giovane. Anche se nell'ultimo intertempo, il migliore è stato Serge Leon, sta facendo un figurone George. Ellias si presenta alla curva più lenta, mentre Bonn perde 289 centesimi su Ellias. George riesce a fare facilmente la curva e si presenta nel rettifilo, l'ultimo rettifilo del giro 11. Ellias, nell'ultima curva, fa una frenata forte, ma molto sicura, mentre Bonn................... INCREDIBILE TESTA CODA PER BONN, CHE VA A FINIRE NELLA SABBIA!!!!!!!!!!!! Adeso perderà tantissimo su Ellias. GEORGE FA SEGNARE UN NUOVO GIRO RECORD!!!!!!!!!!! 1' 48" 452. CHE SPETTACOLO, questo ragazzo!!!! Bonn chiude il suo giro in 1' 54" 141, perdendo parecchio su George. Il distacco ammonta a 21" 052. Cooper perde ben 2" 831 su Brooklyn, il Gap, fra di loro, è di 11" 152. Recupera parecchio, è Brooklyn fa segnare 1' 50" 313, migliorando il suo giro record.

Fino al 16 giro, in cui Ellias deve fermarsi, mette un distacco molto gigante tra lui e Bonn. Quasi 40 secondi. E fa segnare un nuovo record. 1' 48" 401.
"Evvai!!!!!!! Ho un distacco molto grande, posso fare in tranquillità"
I meccanici, vestiti di giallo e rosso chiaro, sono già fuori. 8 per cambiare le ruote, uno per mettere la benzina e un altro per modificare di poco l'alettone.
Tecnico della scuderia:"Allora, ragazzo, hai benzina per 20 giri e delle gomme dure Da Gara, fruttale bene, mi raccomando, Bonn avrà ancora per poco, quindi non ti sforzare per mantenere ka posizione. Adeeso vai.
Il tempo per fare le operazioni e di quasi 10 secondi. Esce dal pit stop, ancora in 1°, e vede, dagli specchietti, Bonn che fa l'ultima curva.
"Ellias è ancora in 1° dopo aver uscito dai box. Bonn ne avrà solo per altri 5 - 6 giri. Cooper si fermerà, addiritura, al giro 28! Farà un unico Pit stop, come Thompson, che si è ritirato. Siamo al giro 17 e Bonn non sembra voler recuperare Ellias. Dai Box ci chiama un nostro giornalista, Jan Fool. Dici, Jan"
"Allora, i meccanici della scuderia El Torero ci hanno detto che Ellias si fermerà dopo 20 giri, ma le gomme non sono quelle. Ha montanto un po' più morbide. Mentre per Bonn, si fermerà al giro 20, e farà un unnico rifornimento, montando gomme Le Mans, che sono state testate per un intera gara, da come si dice in giro. Ryan si fermerà al giro 27, unico rifornimento, idem per le gomme, Brooklyn si fermerà in questo giro, e farà due stop. Rifornimento per 11 giri. Questo è tutto."
"Grazie per la tua collaborazione. Inspiegabilmente, Bonn ha perdo 2 decimi in questo giro, con un serbatoio vuoto. il distacco è di quasi 10" su Ellias. Giro 18, è Leon dice no al record di Ellias. 1' 48" 343. Leon dovrebbe andare in questo giro ai Box e, davanti a lui, si trova Tiit, che si fermerà anche lui in questo giro. Dide, invece, andrà dopo ai Box. Brooklyn, dopo che è uscito dai Box, è sempre in 4° posizione. Ellias fa una guida docile, facendo tempi sul 1' 50" 000 e anche sotto. Bonn non riesce a recuperare. Oramai, Bonn anticipa il giro e va ai Box per rifornimento. Dopo averlo fatto, passa Cooper, che si fermerà al giro 28 e riesce a fare 1' 49" 232, Si risveglia. Ha un distacco di 15" 816 su Ellias, ma ormai è inutile il recupero, in 8 giri non si fa niente.
Infatti, in 3 giri recupera solo 4 secondi su Ellias, e siamo al giro 23. Cooper, comunque, ha fatto segnare il 2° intertempo migliore della gara e fa giri sul 1' 48" 400 e 1' 49" netti, mentre Ellias sta andando forte, facendo tra 1' 49" 200 a 1' 49" 400. Intanto, Leon ingaggia bagarre con Tiit e Dide per la 5°, 6° e 7° posizione. Leon, alle curve lente, sorpassa all'esterno Tiit, ma va a finire largo. Però, riesce a mantenerla, mettendosi subito avanti a Tiit e riuscendo a prendere la 6° posizione, anche se lascia andare lontano Dide. Infatti, stanno 8 decimi tra Leon e Robert Dide. Ellias riesce a fare il Speed track migliore di tutti: 388 KM/H, come se la modifica all'alettone avesse fatto molto effetto. Bonn ha un distacco di 10 secondi su Cooper, che gli rimangono solo 4 giri per fare il suo stop. Se vuole andare in 2°, deve spingere al massimo, mentre Brooklyn ha un Gap tra lui e Bonn di 30" secondi. Cooper riesce a fare, nel giro 24, il 1° intertempo più veloce, prendendo quasi un secondo da Bonn. Ellias è tranquillo e non si preoccupa dei tempi di Cooper. Lui va e basta. Cooper sta al 2° intertempo, migliorando il suo di poco, ma migliorando, però il migliore rimane quello di Leon. Ellias ha un Gap di 11" secondi su Cooper, ma lui non fa una grinza. Cooper è molto veloce, mentre Brooklyn recuper parecchio su Bonn: stiamo meno di 20 seoondi. Al 3° intertempo, Cooper stabilisce quello migliroe in assoluto. Il distacco ammonta a 10" 232. Ellias si trova già al rettifilo finale, mentre Cooper sta facendo la curva più lenta. Ellias riceve un segnale dal suo tecnico.
Tecnico della scuderia El Torero"Le gomme sono calde, adesso può spingere un po' di più rispetto a prima"
"Ok, anche se mi sto preoccupando per i tempi di Cooper"
"NON CREDO ALLE MIE PUPILLE! COOPER HA FATTO UN TEMPO IMPENSABILE! 1' 48" 032. QUASI SOTTO L' 1' 48" 000! RECUPERA UN 1 SECONDO" E 200 SU ELLIAS!!!!!!! GRANDE RYAN COOPER!!!!!!!!!!!"
Siamo a metà gara, e la classifica è la seguente:
1) George Ellias. Scuderia El Torero (Alfa) GAP 0.000
2) Ryan Cooper. Scuderia Winner and Glory (Alfa) GAP 10" 232
3) Eric Bonn. Scuderia Blanck. (Pontiac) GAP 30" 512
4) Joseph Brooklyn. Scuderia Jackal (Nissan) GAP 49" 817
5) Robert Dide. Scuderia Blanck (Pontiac) GAP 1' 10" 164
6) Serge Leon. Scuderia Jackal (Nissan) GAP 1' 10" 832
7) Carl Tiit. Scuderia Gian (Nissan) GAP 1' 11" 231
8) Micheal Young. Scuderia Lolp (Shelby) GAP 1' 40" 243
9) Pore Escudè. Scuderia Lolp (Shelby) GAP 1' 43" 267
 
Top
Ryan_Thompson
view post Posted on 9/4/2008, 15:18     +1   -1




Marò bellissimo!!! complimenti!
Ma non hai mai pensato di fare un film?
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 9/4/2008, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Ryan_Thompson @ 9/4/2008, 16:18)
Marò bellissimo!!! complimenti!
Ma non hai mai pensato di fare un film?

O meglio un best - seller :XD: Cerco solo di impegnarmi
 
Top
17 replies since 15/3/2008, 18:39   349 views
  Share