Sei Nazioni: Irlanda - Scozia 34-13

« Older   Newer »
  Share  
Thomas_Anderson
view post Posted on 25/2/2008, 01:20     +1   -1




A Croke Park l'Irlanda batte la Scozia 34-13 conquistando così la seconda vittoria nel Sei Nazioni dopo il successo sull'Italia mentre la squadra di Frank Hadden in classifica rimane ferma a quota 0
image
Nella terza partita del Sei Nazioni la Scozia rimane ancora a secco di vittorie e contro l'Irlanda conferma tutti i propri limiti, soprattutto in fase realizzativa. Eppure la partenza degli ospiti è stata convincente, ma il maggiore possesso palla non si è tramutato in punti, mentre le distrazioni difensive hanno ben presto indirizzato il match a favore degli irlandesi. La meta di Wallace al 22' difatti è un errore in mischia della Scozia, che qualche minuto più tardi viene trafitta di nuovo da Kearney.

Se il primo tempo si conclude con uno svantaggio ancora accettabile (6-14) il merito è di Paterson, che non fallisce i due calci piazzati, ma l'inizio di ripresa vede immediatamente Horan andare a segno (19-6) e la punizione di O'Gara al 50' allontana ancor di più gli ospiti (22-6). Webster accorcia le distanze, poi però Tommy Bowe realizza la sua prima meta della serata (confermata dalla moviola) e "raddoppia" a dieci minuti dalla fine, fissando il punteggio sul 34-13.

Fonte: www.eurosport.com
 
Top
0 replies since 25/2/2008, 01:20   110 views
  Share