Atlanta si prende Bibby!!!

« Older   Newer »
  Share  
Thomas_Anderson
view post Posted on 19/2/2008, 14:30     +1   -1




Atlanta si prende Bibby
In attesa che si evolva la vicenda Kidd, gli Hawks anticipano la concorrenza e portano a casa il play di Sacramento. Si chiude un capitolo della storia dei Kings
image
Mike Bibby

NEW ORLEANS (Stati Uniti), 17 febbraio 2008 - Mentre tutti aspettano l’evolversi della trade più bizzarra della stagione, quella che avrebbe dovuto portare Jason Kidd da New Jersey a Dallas, Atlanta anticipa un po’ tutti e riesce a strapare alla concorrenza un altro pezzo pregiato del mercato, il playmaker di Sacramento Mike Bibby. Gli Hawks, attualmente al nono posto della Eastern Conference ma a un passo dalla zona playoff, ricevono il giocatore dei Kings e mandano a Sacramento Anthony Johnson, Shelden Williams, Tyronn Lue, Lorenzen Wright e una seconda scelta al prossimo draft.

SODDIDFAZIONE - “Siamo molto contenti di poter contare su un giocatore dell’esperienza e del talento di Mike Bibby – commenta il coach di Atlanta Mike Woodson –, sono convinto che con noi potrà fare grandi cose”. Adesso il backcourt degli Hawks diventa davvero interessante. Joe Johnson rappresentava in pratica l’unico vero pericolo dal perimetro per gli avversar di Atlanta, con l’arrivo di Bibby anche l’ex giocatore di Phoenix potrà così diventare ancora più pericoloso. L’addio di Mike Bibby chiude, invece, un capitolo della storia dei Kings.

RICORDI - L’ultimo pezzo del puzzle che aveva fatto diventare Sacramento una grande realtà se ne va. Sotto la guida del tecnico Rick Adelman la squadra californiana, grazie soprattutto a Bibby, Chris Webber, Peja Stojakovic e Vlade Divac per cinque anni ha fatto divertire non solo i fan di Sacramento ma tutta l’Nba per il suo basket veloce e spregiudicato. “Voglio ringraziare Mike – dice il presidente dei Kings Geoff Petrie – per tutto quello che ha fatto a Sacramento. Abbiamo fatto bene per diversi anni, ora è arrivato il momento di separarci ma io voglio augurargli ogni bene. Sono sicuro che ad Atlanta farà benissimo”.

Fonte: www.gazzetta.it
_____________________
:madò: Azz...Bibby agli Atlanta...mi chiedo come mai abbia scelto di andarci...boh, forse perché questo è il bello del basket ;) !!!
 
Top
0 replies since 19/2/2008, 14:30   102 views
  Share