Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
gto91
view post Posted on 13/2/2008, 17:21     +1   -1




maledetti....fregate i ragazzini cn le vostre ca****e!!!

ho detto tutto!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 13/2/2008, 18:08     +1   -1




Ohi ohi...ora Bloom si incazza :asd: !!!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 13/2/2008, 18:40     +1   -1




:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :boiate:
Allora prima di tutto a me piacciono i Tokio Hotel perchè mi piace il loro modo di suonare e di cantare, mi piacciono i testi delle canzoni (che sicuramente chi si mette a criticare non si è mai preso la briga di leggere), mi piace l'energia che ci mettono quando suonano e trasmettono energia....che siano gay è soltanto una stupidaggine messa in giro per il look strano del cantante Bill (che poi è originale secondo me) e da lui poi le malelingue hanno esteso la definizione a tutto il gruppo. Bill non è gay come lui ha detto più volte anzi cito delle sue parole "il look è una cosa, la sessualità ne è un'altra"; ma poi se pure lo fossero, LE PERSONE A CUI PIACCIONO NON SE NE FREGANO NIENTE perchè come ho detto sono bravi e una perte dei loro fan (tra cui io) li apprezza prima per questo e poi per il look. Non dicono ca***** perchè i testi delle loro canzoni sono intelligenti.... anche nel caso delle cosiddette "fan-oche" che sentono i TH solo perchè amano Bill non si tratta di ragazzine "fregate" perchè alla fine non dicono e fanno nulla di male e se hanno successo vuol dire che in qualche modo se lo sono guadagnato. Chi critica i TH solo in base a queste stupidaggini quindi è SUPERFICIALE e non si è mai preso la briga di verificare ciò che dice... posso accettare che nn piaccia la musica, il modo di suonare, MA CRITICARLI PERCHE' piacciono alle ragazze e per l'assurda voce riguardo la presunta omosessualità è una stupidaggine... inoltre ho notato che chi dice queste cose di solito sono i ragazzi il che vuol dire che probabilmete sono gelosi...io non critico le persone perchè esprimono la loro opinione sul gruppo, le opinioni sono libere.... ma dire che i TH sono froci non significa esprimere la propria opinione...significa dare un giudizio superficiale e questo genere di affermazioni, inoltre, offendono chi crede in loro, perciò se volete criticarli ABBIATE MOTIVAZIONI SERIE E VERIFICATE.
W I TOKIO HOTEL!!!! :yeye:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 13/2/2008, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Bloom24 @ 13/2/2008, 18:40)
mi piacciono i testi delle canzoni (che sicuramente chi si mette a criticare non si è mai preso la briga di leggere)

OK :quoto: , però non si può negare che il cantante è un po' atteggiato anche se dice di essere dolce, gentile e cresciuto in mezzo a rose e viole :asd: mentre il fratello l'ha espresso chiaramente che se lo crede un po' troppo!!! Le loro canzoni (non tutte) sono belle e trasmettono energia, ok, però ciò che da fastidio a molti è il fatto che buona parte della loro fama non è meritata. Inoltre da fastidio il fatto che ci sono ragazzine con le foto di Bill o i polsini dei Tokio Hotel e si credono delle rocker, quando poi, DICIAMOLO, i Tokio Hotel non sono rock, ma suonano un punk che spesso e volentieri è un po' sterile (nulla a confronto dei Green Day, anche se comunque questi ultimi hanno sicuramente più esperienza)...forse dal momento che sono giovani devono ancora trovare la loro strada dal punto di vista del genere musicale. Riguardo il fatto che fregano le ragazzine, beh...MA INSOMMA, COME PUO' ESSERE SUPER-EXTRA BELLISSIMO una specie di reincarnazione di Goku??? :blink: Forse questo fatto ci ha fatto capire che le ragazzine non vogliono mettere gli occhiali (nonostante evidenti problemi di vista) solo perché credono che con gli occhiali diventano più brutte.
Andate in pace: Amen :B): !!!
SPOILER (click to view)
L'avevo detto che Bloom si incazzava :asd: !!!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 13/2/2008, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 13/2/2008, 19:13)
CITAZIONE (Bloom24 @ 13/2/2008, 18:40)
mi piacciono i testi delle canzoni (che sicuramente chi si mette a criticare non si è mai preso la briga di leggere)

OK :quoto: , però non si può negare che il cantante è un po' atteggiato anche se dice di essere dolce, gentile e cresciuto in mezzo a rose e viole :asd: mentre il fratello l'ha espresso chiaramente che se lo crede un po' troppo!!! Le loro canzoni (non tutte) sono belle e trasmettono energia, ok, però ciò che da fastidio a molti è il fatto che buona parte della loro fama non è meritata. Inoltre da fastidio il fatto che ci sono ragazzine con le foto di Bill o i polsini dei Tokio Hotel e si credono delle rocker, quando poi, DICIAMOLO, i Tokio Hotel non sono rock, ma suonano un punk che spesso e volentieri è un po' sterile (nulla a confronto dei Green Day, anche se comunque questi ultimi hanno sicuramente più esperienza)...forse dal momento che sono giovani devono ancora trovare la loro strada dal punto di vista del genere musicale. Riguardo il fatto che fregano le ragazzine, beh...MA INSOMMA, COME PUO' ESSERE SUPER-EXTRA BELLISSIMO una specie di reincarnazione di Goku??? :blink: Forse questo fatto ci ha fatto capire che le ragazzine non vogliono mettere gli occhiali (nonostante evidenti problemi di vista) solo perché credono che con gli occhiali diventano più brutte.
Andate in pace: Amen :B): !!!
SPOILER (click to view)
L'avevo detto che Bloom si incazzava :asd: !!!

non è più atteggiato del cantante dei Finley... e poi è il suo modo di essere che volete farci??? Essere nel mondo dello spettacolo significa anche mettersi in mostra....il fatto delle ragazzine ok si è vero si credono delle rocker quando hanno si e no sentito moonsoon...che i TH nn siano rock questo nn l'ho capito ancora in quanto nn so esattamente quale sia il vero rock...per il fatto di Goku... ma ke te ne frega dico io, ma se piace piace e basta...!!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 13/2/2008, 20:22     +1   -1




Cara Bloom, va bene, però c'è quel cantante che è donna, si può dire, il fratello ancora più gay con quel cappello. Sono un gruppo EMO (non dico che le loro canzoni fanno schifo).
Ti dico. Non sanno una parola di inglese. Chissà che gliela fatta, i ragazzi comprano i Cd a sti froci e non sanno che la loro musica e musica senza senzo. Anche il gruppo che sento io. La stessa cosa, adesso non li ascolto da un bel pezzo. Mi sono scordato addiritura il loro ultimo album!!! Non per che cosa, non per cattiveria, Bloom, sai, siamo amici e va bene, però ascoltati gruppi decenti come faccio io, come Ligabue, gruppi vecchi come i Pink Floyd. Mio fratello me lo ha fatto capire questo ,e io, per fortuna, lo ascoltato :sisi: . Quindi, per tenere ancora l'amicizia, fanno belle canzoni i Tokio hotel, ma non le fanno loro. te lo giuro :sisi:
 
Top
gto91
view post Posted on 13/2/2008, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (George_Ellias @ 13/2/2008, 20:22)
Cara Bloom, va bene, però c'è quel cantante che è donna, si può dire, il fratello ancora più gay con quel cappello. Sono un gruppo EMO (non dico che le loro canzoni fanno schifo).
Ti dico. Non sanno una parola di inglese. Chissà che gliela fatta, i ragazzi comprano i Cd a sti froci e non sanno che la loro musica e musica senza senzo. Anche il gruppo che sento io. La stessa cosa, adesso non li ascolto da un bel pezzo. Mi sono scordato addiritura il loro ultimo album!!! Non per che cosa, non per cattiveria, Bloom, sai, siamo amici e va bene, però ascoltati gruppi decenti come faccio io, come Ligabue, gruppi vecchi come i Pink Floyd. Mio fratello me lo ha fatto capire questo ,e io, per fortuna, lo ascoltato :sisi: . Quindi, per tenere ancora l'amicizia, fanno belle canzoni i Tokio hotel, ma non le fanno loro. te lo giuro :sisi:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :yeye: :yeye: :yeye:
RICORDAMI DI FARTI UNA STATUA D'ORO GEORGE!!(RAGAZZINO CMQ SE NN C'ERO IO CN IL CAVOLO BATTEVI 2 A 1 LA ROMA)....BLOOM NN E' X OFFENDERTI KE HO POSTATO,BENSI' X METTERE A FUOCO LE LORO BAGGIANATE.... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 13/2/2008, 22:52     +1   -1




(e per il 2 - 3 di Laio, te lo scordi?) Comunque, penso che la loro musica sia falsa, perchè, poi, diciamo la verità, un gruppo che all'inizio si presenta così, come fa a vendere copie?!
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 13/2/2008, 23:52     +1   -1




Guardate che le loro canzoni inglesi sono delle traduzioni di quelle tedesche!!! E poi voglio vedere se tu sai l'inglese meglio di loro :asd: in ogni caso non è questo il problema, e poi vabbè che il cantante ha confuso un po' le idee a tutti con quell'acconciatura e trucco, però questo non vuol dire che è donna nè che sono EMO!!! Gli emo sono altri!!!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 14/2/2008, 11:22     +1   -1




A essere emo sono emo. Su Wikipedia scrivete Emo e vi darà oltre alla spiegazione del termine anche i gruppi del periodo emo. Fra gli ultimi compaiono proprio i Tokio Hotel
 
Top
Rodnie_Logan
view post Posted on 14/2/2008, 11:33     +1   -1




vero vero. Se permettete inserisco il link di wikipedia su il termine Emo

http://it.wikipedia.org/wiki/Emo verso la fine indicheranno i Gruppi Emo,nella colonne più a destra,verso la fine,ci sono i tokio hotel
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 14/2/2008, 12:19     +1   -1




Vi ricordo che Wikipedia è un'enciclopedia i cui articoli sono scritti da chiunque, quindi non è sempre del tutto veritiera!!!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 14/2/2008, 12:40     +1   -1




Ehm, thomas, non si può dire che non sono EMO, i frocio hotel.
si Capisce lontano un miglio che sono ricchioni che cantano!!! Comunque, ma che genio hanno per prendere le canzoni in tedesco e metterle in inglese (:sisi). Poi, la loro musica non è che tutto sta bellezza. A parte Moonson, o come si chiama, la musica di sto brano e accettabile, ma, gli italiani piacciono questo gruppo, però non sanno le parole e pensano solo alla musica. Io sto cercando brani in inglese per il mio gruppo, ma non li trovo. Solo "Futures" sono riuscito a trovare, e meno male
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 15/2/2008, 15:59     +1   -1




Comunque dato che sei contro gli EMO, se hai visto bene anche i Jimmy Eat World stanno nella lista :sisi: !!!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 16/2/2008, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (George_Ellias @ 13/2/2008, 20:22)
Cara Bloom, va bene, però c'è quel cantante che è donna, si può dire, il fratello ancora più gay con quel cappello. Sono un gruppo EMO (non dico che le loro canzoni fanno schifo).
Ti dico. Non sanno una parola di inglese. Chissà che gliela fatta, i ragazzi comprano i Cd a sti froci e non sanno che la loro musica e musica senza senzo. Anche il gruppo che sento io. La stessa cosa, adesso non li ascolto da un bel pezzo. Mi sono scordato addiritura il loro ultimo album!!! Non per che cosa, non per cattiveria, Bloom, sai, siamo amici e va bene, però ascoltati gruppi decenti come faccio io, come Ligabue, gruppi vecchi come i Pink Floyd. Mio fratello me lo ha fatto capire questo ,e io, per fortuna, lo ascoltato :sisi: . Quindi, per tenere ancora l'amicizia, fanno belle canzoni i Tokio hotel, ma non le fanno loro. te lo giuro :sisi:

che siano un gruppo emo nn ne sono sicura ma poi CHISSENEFREGA!!! Ma scusate non ho capito poi perchè ce l'avete tanto con gli emo... nn possono fare bella musica? Come siete pieni di pregiudizi... Per quanto riguarda l'inglese (mi arrabbio quando si dicono le cose senza saperle...) Bill non sapeva l'inglese all'inizio del loro successo e poichè ragazzi DA TUTTA EUROPA ascoltavano le loro canzoni anche in tedesco loro volevano che chiunque potesse capire i testi delle loro canzoni per farsi conoscere non solo per la musica o per il look ma anche per quello che pensano e provano... per questo i testi sono stati tradotti in inglese, lingua più accessibile, e hanno fatto un cd (quello tuttora in vendita) che contiene le canzoni migliori dei primi due album in tedesco. Bill si è impegnato ad imparare l'inglese per i loro fan E QUESTA COSA L'HANNO RACCONTATA LORO DURANTE UN'INTERVISTA AD MTV. Da qui si capisce che sono persone serie...e io sono una di quelli che hanno cominciato ad apprezzare anche i loro testi proprio perchè li hanno scritti in inglese CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE SENZA SENSO (infatti vi invito di nuovo A LEGGERLI e spiegarmi il motivo x cui sono senza senso) parlano anche di temi seri... vi ho dato un'altra dimostrazione che le vostre critiche sono superficiali e che parlate senza sapere le cose come stanno :1212: ho ascoltato qualcosa di Ligabue e sinceramente non mi piace perchè non mi trasmette emozioni e come potete leggere non mi invento che sia gay per dirlo...
 
Top
29 replies since 13/2/2008, 17:21   150 views
  Share