Pink Floid

« Older   Newer »
  Share  
Enzo--89
view post Posted on 28/1/2008, 11:13     +1   -1




Ok sarà un gruppo vecchio. Ma chi di voi li ha mai ascoltati. Per chi non lo sapesse,questo è un gruppo che ipnotizza richiamando immagini particolari. Per esempio,uno dei loro brani "Money",è un tipico esempio di critica su una società cattiva che ruota attorno ai soldi. All'epoca era un gruppo criticato ma ai giorni di oggi sembra che tornino in voga vista la società di cacca che ci ritroviamo.
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 28/1/2008, 13:34     +1   -1




Se devo essere sincero, non mi sono mai interessato tanto a loro, però se le loro canzoni parlano dei difetti della nostra società, allora va bene.
Comunque mi sarà capitato anche di sentire una loro canzone, però non mi piacciono molto...forse perché preferisco altri tipi di rock!!!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 2/2/2008, 17:27     +1   -1




si neanch'io ho mai sentito niente a dire il vero...................
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 2/2/2008, 23:56     +1   -1




Guarda che Flash l'hai sentita!!! :huh: Non è che mi sto confondendo con i Queen??? :huh:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 5/2/2008, 11:19     +1   -1




No, caro admin. Tra Queen e Pink Floid c'è una grande differenza. Va bene, sono grandi pure loro, tra Queen e Pink Floid è una battaglia infinita, ma non penso che ci si può confondere, o almeno credo io
 
Top
Bloom24
view post Posted on 5/2/2008, 12:38     +1   -1




ma che ne so boh.....ma flash mi pare che è dei queen
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 5/2/2008, 12:41     +1   -1




La penso anch'io, Flash mi sembra dei Queen.
Il fatto è che non ascolto tanto questi gruppi vecchi, posso dirvi dei nuovi, delle canzoni dei nuovi gruppi.
L'album più significativo dei Pink Flois è "The Dark Side of The Moon" o qualcosa del genere, se mi ricordo il nome
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 5/2/2008, 15:53     +1   -1




Boh, io sento i Linkin Park...
 
Top
Rodnie_Logan
view post Posted on 13/2/2008, 20:42     +1   -1




allora Flash è dei queen,da non confondersi con In the flesh dei Pink Floid. L'album più importante dei Pink Floid è "The Dirk Side of the Moon". Ma l'essenziale comprende lo stupendo "The Wall". Sicuramente qualcuno avrà sentito Another Brik in the wall,che è un pezzo dell'album(diviso mi pare in tre parti).
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 13/2/2008, 23:08     +1   -1




Chi non la sentita :asd: ? Anche con tutto il remix dei gradni compositori "HOUSE" che hanno fatto! Comunque, i Pink Flyd sono stupendi e basta. Ho sentita una canzone via tubo, fantastici :sisi:
 
Top
gto91
view post Posted on 21/2/2008, 18:21     +1   -1




:quoto:
 
Top
10 replies since 28/1/2008, 11:13   77 views
  Share