W LA SCUOLA!!!, Joooooooooooooooooobbbb :D !!!

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
icon1  view post Posted on 26/11/2007, 20:41     +1   -1




Cari amici e care amiche,
apro questo topic per raccontare tutte le cose più divertenti che vi siano mai capitate in quel fantastico ambiente dove tutti nella nostra vita siamo passati: la scuola!!!

*applausi* :D


Comincio io:
tempo fa, nella classe di un mio amico, la mia professoressa di diritto doveva dire una cosa alla sua collega, di cognome Sessa. allora si impaperò con la lingua e disse ad un'alunna: "Vai un attimo dalla Cessa!!!" Immaginate le risate :ahah: :ahah: :ahah: !!!

Orsù, popolo del forum, commentate e raccontate :D !!!

Edited by Tk_Parker - 8/2/2008, 01:41
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 26/11/2007, 20:52     +1   -1




Orsu' dunque, sior Korto, non posso far altro che rimanere attonito dinanzi a tale scempio, mi consenta di dirle si contenga...

HIHIHIHIHHIHIHIHIHI
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 26/11/2007, 20:54     +1   -1




E me lo dici proprio tu??? Forza, dai, racconta un po' quello che fai te a scuola :asd: !!!
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 26/11/2007, 20:55     +1   -1




Se ti racconto quello che faccio io a scuola ti metti le mani nei capelli...
Nell'ora di costruzioni faccio anche il verso della Ferrari...
Hihihihihihihihihihihi
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 26/11/2007, 20:56     +1   -1




Dai, vogliamo sapere i tuoi aneddoti!!!
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 26/11/2007, 21:07     +1   -1




Ok oggi mentre stavo in bagno un mio amico mi chiude nell' anticamera e se ne va...
Io non me ne accorgo che se ne va e prendo la rincorsa e sfondo la porta, ma proprio in quel momento passa il bidello che mi vede e mi corre appresso, fino a quando nn me ne fuggo nel mio corridoio e mi nascondo dietro la porta della mia classe.
Prprio quando stava per venire nella mia classe esco e me ne vado nella classe affianco e mi nascondo dietro a dei miei amici e riesco a scappare...
Mamma mia che giornata hihihihihihihihihihihi
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 26/11/2007, 21:11     +1   -1




GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: Sbrungt e sbrangt :yeye: !!!
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 26/11/2007, 21:17     +1   -1




Una volta poi, venne la prof di sostituzione e me ne uscii senza permesso... come me tutta la classe fin quando non fummo 17 di noi fuori a cazzeggiare. Mentre camminiamo incontriamo una lunga tavola di compensato e visto che siamo a nola ci mettiamo a fare il giglio.
Andiamo con due persone in piedi sulla tavola cantando le canzoni dei gigli fino a quando non incontriamo il PRESIDE.
Per un attimo rimaniamo immobili , poi i due sulla tavola scendono e buttiamo la tavola per terra e fuggiamo...
Incredibile 17 persone nasconte in 2 cessi e altre quattro che facevano finta di lavarsi le mani...
Marò poi ce ne fuggiamo in classe e all' improvviso viene il preside in classe e tutti si girano da altre parti per nn farsi vedere in faccia...
Marò che pariata... hihihihihihihihi
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 26/11/2007, 21:21     +1   -1




:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
INCREDIBILE!!!
Eccone un'altra:
qualche giorno fa il mio prof. di laboratorio stava interrogando. Allora un mio compagno, invece di dire "Noi emaniamo calore", disse "Noi (<--riferendosi ai corpi in generale) emaniamo temperatura!!!" Il prof. ha alzato le braccia al cielo e ha urlato "Dio, perché mi hai abbandonato?!?!?"
image image image image image image image image image image image image image
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 26/11/2007, 21:22     +1   -1




HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

La scuola è il piu' bel circolo creativo che esiste!!!!!!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 26/11/2007, 21:25     +1   -1




Stra-mega-quoto!!!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 28/11/2007, 16:31     +1   -1




ok x la serie "papere" mentre leggevamo biologia in particolare l'adattamento degli esseri viventi agli ambienti una mia amica stava leggendo e invece di dire che:<alcune specie di piante scoraggiano gli insetti che le attaccano in quanto sono tossiche... ecc ecc> lesse male e disse:<alcune specie di piante scorreggiano gli insetti....> :ahah: :ahah: :ahah: se vedevate il prof ridere... lui aggiunse:<bhè se un giorno le piante faranno anche questo....> :ahah: :ahah:
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 29/11/2007, 00:02     +1   -1




:ahah: fantastico!!!
 
Top
miss xxx
view post Posted on 14/12/2007, 18:47     +1   -1




kuuurtiiis ma qll è succ in klaxe miaaaaa
aèèèèèèèèè era il MIO aneddoto..
vabbè ne abbiamo un altro..hihi
qlke giorno fa un mio amiko kominciò a toxire davvero tnt...facendo una toxe da dr l'imprexione d esplodere da un momento all'altro...
la prof d geografia gli konsigliò d fare qlks prima d esplodere!...dato ke fra idrolisi e osmosi in biologia abbiamo imparato alkune karatteristike dgl organismi unicellulari...un mio amiko(qll ke ha rakkontato il ft dll CESSA a kurtis hihi) gli dixe: FAI LA FINE DL PARAMECIO...SKOPPI!
la prof kominciò a ridere....e stavamo anke facendo il kompito!..inutile dire ke paxò un quarto d'ora...
e km se nn bastaxe....qlke giorno dopo trovammo il termine"paramecio" in un testo kn la stexa prof..e d nuovo a ridere..
oramai + ke un organismo unicellulare,il paramecio in klaxe mia è diventato un xsonaggio komiko..peggio d qll d zelig! :P
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 15/12/2007, 13:59     +1   -1




:ahah: GRANDEEEEEE :ahah: !!!
 
Top
54 replies since 26/11/2007, 20:41   307 views
  Share