[11/09/2011] GP Italia: Monza

« Older   Newer »
  Share  
mar9125™
view post Posted on 11/9/2011, 17:35     +1   -1




Massa più di cosi non faceva lo stesso credo..

girava come schumacher che faceva da tappo alle 2 mclaren quindi con webber in gara senza il loro contatto sarebbe finito pure 7° tranquillamente :D

purtroppo la ferrari è dietro a redbull e mclaren e quello è il massimo che possono fare..
 
Top
Bloom24
view post Posted on 11/9/2011, 22:18     +1   -1




Dai l'ho visto in forma oggi, credo che qualcosa sarebbe successo, Webber stava proprio fuori tono, non credo sarebbe finita come dici...
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 11/9/2011, 22:20     +1   -1




Si in effetti anch'io credo che Massa non avrebbe fatto meglio di così, al massimo poteva lottare con Schumy ma con le McLadren no (se consideriamo che Hamiltroll a momenti sorpassava Alonso) e tantomeno col suo compagno di squadra (sarebbe arrivato l'ordine di scuderia)...
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 11/9/2011, 22:40     +1   -1




Liuzzi sarà penalizzato di cinque posizioni in griglia nel GP di Singapore per l’incidente innescato a Monza
Tonio Liuzzi perderà cinque posizioni in griglia per il Gran Premio di Singapore dopo il suo incidente alla partenza nella gara di Monza.

Il pilota della HRT ha perso il controllo della sua vettura in frenata alla prima curva, passando sull’erba e colpendo le macchine che stavano passano alla chicane.

Liuzzi, così come Nico Rosberg e Vitaly Petrov si sono dovuti ritirare per i danni alle vetture, con altri piloti come Sebastien Buemi e Rubens Barrichello che hanno subito danni alle loro monoposto.

I commissari hanno deciso dopo la gara di imporre una penalità di cinque posizioni in griglia per Liuzzi per la prossima gara.

L’italiano era partito dalla ultima posizione a Monza.


Fonte: F1GrandPrix
:ahah: Non sia mai dovesse fare la pole a Singapore eh :ahah: forse disegneranno 5 posizioni in più in griglia appositamente per lui!!! :hh:
 
Top
mar9125™
view post Posted on 12/9/2011, 00:01     +1   -1




singapore non mi sembrava un rettilineo cosi lungo da arrivare fino alla 15° fila xd (29° posto xd)
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 12/9/2011, 15:03     +1   -1




Mal che vada le disegnano in curva :h: come Montecarlo!!!
 
Top
20 replies since 8/9/2011, 11:58   104 views
  Share