Buon compleanno Kurtis!!

« Older   Newer »
  Share  
Vincehz
view post Posted on 13/2/2010, 23:12     +1   -1




con -5 come vuoi che nevichi?!?!? XD
comunque 18 anni si fanno na volta sola o ti ubriachi o no l'importante è che ti sei divertito :D
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 14/2/2010, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Carbon @ 13/2/2010, 20:08)
CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 13/2/2010, 19:23)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH coooooofff coooooooooofff --- LIBERA *PAM* LIBERA *PAM* coooooofff coooooooooff --- :h: :h: :h: :h: :h: :h: :h: :haha: :haha: :haha: :haha: :hh: :hh: :hh: :ahah: :ahah: :ahah: :roftl: :roftl: :roftl:

E' uscito pazzo Kurtis. Come biasimarvi per il freddo. Ad Avellino la mattina era -5. Portava neve e non ha nevicato! :cry:

Eh no ora ti spiego :XD: praticamente era finita la festa, eravamo rimasti io, Bloom e altri due amici (uno dei due era Brain Stop)...allora un noto cantante neomelodico conosciuto in zona era entrato nella pizzeria, noi stavamo fuori. Questo tizio si affaccia fuori e fa questa sparata: "Sti riciott aaaann song na bell etàààààà, ma nu ttorn cchiùùùù..." e se ne torna dentro. Io e i due amici rimasti ci guardiamo perplessi, diciamo "ok" e usciamo fuori dal cancello della pizzeria. Poi io comincio a fare la parte di sentirmi male tossendo aggrappandomi a Brain Stop davanti a me. L'altro mi sorreggeva da dietro mettendo le mani sul mio stomaco. Brain diceva "LIBERA" e l'altro mi dava un colpo sullo sterno per rianimarmi :ahah: così per una decina di volte :h: poi ci siamo fermati e abbiamo cominciato a ridere fino a piangere!!! :haha:
Poi abbiamo scoperto che il cantante era Gigi Sarnelli!!! :hh:

CITAZIONE (Vincehz @ 13/2/2010, 23:12)
comunque 18 anni si fanno na volta sola o ti ubriachi o no l'importante è che ti sei divertito :D

Si mi sono divertito tantissimo!!! :D
 
Top
16 replies since 12/2/2010, 00:04   122 views
  Share