[Demo] FIFA 10

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Carbon
view post Posted on 3/10/2009, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (mar9125 @ 3/10/2009, 17:30)
CITAZIONE (George_Ellias @ 3/10/2009, 15:36)
ma i rimpalli su PES e le finte sono molto sballate

con pes 10 non più... è la fisica perfetta della realtà

gioca alla demo di pes sia sul pc che sulla ps3 posso dire che i portieri fanno sempre papere, è un problema che si porta dietro da pes 4!
 
Top
mar9125
view post Posted on 3/10/2009, 21:01     +1   -1




ma giochi a livello principiante?

no perchè non hai tempo per fare niente che tutta la squdra avversaria ti è addosso e poi recuperare palla è difficilissimo, non buttano mai via la palla alla cacchio di cane e non si mettono a fare giochetti mongoli alla quaresma in difesa per prendere palla... i portieri la vanno a prendere nell'angolino alto o basso come gatti e sono intelligentissimi nelle uscite anche con i piedi fuori dall'area..

bha..
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 21:18     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


io ho avuto pers 5 e mi ha fatto vomitare.. poi pes 10 nn lo so ma fifa 10 rulla!
 
Web  Top
Mr.Carbon
view post Posted on 3/10/2009, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 3/10/2009, 22:18)
io ho avuto pes 5 e mi ha fatto vomitare

E' stato il migliore gioco della PS2 fino all'anno scorso!

CITAZIONE (mar9125 @ 3/10/2009, 22:01)
ma giochi a livello principiante?

no perchè non hai tempo per fare niente che tutta la squdra avversaria ti è addosso e poi recuperare palla è difficilissimo, non buttano mai via la palla alla cacchio di cane e non si mettono a fare giochetti mongoli alla quaresma in difesa per prendere palla... i portieri la vanno a prendere nell'angolino alto o basso come gatti e sono intelligentissimi nelle uscite anche con i piedi fuori dall'area..

bha..

gioco a 4 stelle!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 4/10/2009, 00:27     +1   -1




In FIFA 10 i portieri sono molto intelligenti, tranne quelli delle squadrette più scarse che fanno delle uscite assurde, ma è giustificato proprio perché non sono dei Buffon o dei Julio Cesar tutti quanti!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 08:09     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


:quoto:
 
Web  Top
mar9125
view post Posted on 4/10/2009, 10:03     +1   -1




si ma a fifa se vai di fronte al portiere basta che tiri piano e la palla gli passa sempre sotto il corpo... perche si tuffano sempre a prendere farfalle xd


in pes ci mettono la punta delle dita, l'unghia del piede per parare l'impossibile (i portieri più forti) e poi dipende dalla forma.... un cech,buffon,casillas, julio cesar se sono in forma sono delle saracinesche impenetrabili...

si ammazzano anche per salvare la pallonata sulla linea... si avventantano agilissimi facendo scudo con il proprio corpo sul tiro ravvicinatissimo

pes10 la ia è una cosa mai vista in nessun gioco...

giocano veloci lenti con tocchi di prima etc a seconda se sono pressati o della situazione, non buttano mai palla e non la tengono al piede che sarebbe facilissimo portarla via e andare in contropiede...

a fifa rubi palla a centrocampo sei gia involato verso la porta e il 99 percento delle volte si fa goal..

e poi non mi sembra che siano cosi intelligenti (cioè quelli della cpu si) ma il tuo gli fanno dei tiretti di merda e non li prendono, poi la cpu fanno goal da posizioni impossibili e con coordinazioni extraterrestri e la mettono sempre nell'angolino (livello leggenda parlo)
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 4/10/2009, 10:45     +1   -1




Non so se parli basandoti sulla demo che hai giocato o meno, io ho comprato il gioco e ti posso assicurare che a FIFA è difficile segnare solo davanti al portiere, nelle volte in cui mi è capitato ho tirato delle bordate e il portiere le prendeva tutte già a livello dilettante!!! Riguardo il tuo portiere devi essere tu bravo a farlo uscire al momento giusto, altrimenti è logico che ti fanno goal!!! Invece PES mi dà sempre l'impressione della partita alla Holly e Benji, anche il più scarsone ti tira fuori dei passaggi al volo perfetti, e la fisica del tiro è stata migliorata rispetto ai vecchi PES, ma sta di fatto che se carichi un pochino troppo il tiro ti finisce il pallone in culo alla luna!!! Infatti per segnare con PES devi premere appena il tasto per tirare...
In ultimo le difese di FIFA si chiudono molto bene e spesso non riescono a farmi segnare, le provo tutte ma niente (e vi assicuro non sono scarso a FIFA, tu mar hai avuto modo di constatarlo tu stesso)!!!
 
Top
mar9125
view post Posted on 4/10/2009, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 4/10/2009, 11:45)
Non so se parli basandoti sulla demo che hai giocato o meno, io ho comprato il gioco e ti posso assicurare che a FIFA è difficile segnare solo davanti al portiere, nelle volte in cui mi è capitato ho tirato delle bordate e il portiere le prendeva tutte già a livello dilettante!!! Riguardo il tuo portiere devi essere tu bravo a farlo uscire al momento giusto, altrimenti è logico che ti fanno goal!!! Invece PES mi dà sempre l'impressione della partita alla Holly e Benji, anche il più scarsone ti tira fuori dei passaggi al volo perfetti, e la fisica del tiro è stata migliorata rispetto ai vecchi PES, ma sta di fatto che se carichi un pochino troppo il tiro ti finisce il pallone in culo alla luna!!! Infatti per segnare con PES devi premere appena il tasto per tirare...
In ultimo le difese di FIFA si chiudono molto bene e spesso non riescono a farmi segnare, le provo tutte ma niente (e vi assicuro non sono scarso a FIFA, tu mar hai avuto modo di constatarlo tu stesso)!!!

xi

sò usare fifa perche fino al 2008 io giocavo solo a fifa... poi però giocando ad entrambi, ti fai 2 partite di seguito fra le 2 con pes08 e pes09 tutt'altra cosa la giocabilità, cioè tu ti muovi e i giocatori ti rispondono subito ai tuoi comandi, a fifa per girarsi e scattare di mettono 6 ore...

cmq si io li ho provati solo demo entrambi..
fifa è migliorato molto di giocabilità però solo pes09 è fatta meglio come prontezza di risposta dei giocatori etc..

pes10 ogni tuo minimo tocco e una toccatina sul pallone, con la suola, con la punta del piede, di interno... hai il pieno controllo della palla in pes...

poi quest'anno tipo i contrasti la palla si alza a campanile e non schizza via alla cavolo come succedeva prima..

in ogni caso...
per divertirmi da solo sicuro vince fifa con la sua carriera, non c'è storia ma se tipo viene brusa a casa mia giochiamo a pes contro che ci divertiamo di più ad affrontarci...

ora **** il gioco (fifa 10) e faccio la carriera con il cosenza :patasd:

poi quando avrò acquistato torres,gerrard e compagnia bella ti sfido, verrai al san vito per la finale di champions cosenza-milan :ahah:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 4/10/2009, 12:43     +1   -1




A volte i giocatori di FIFA non rispondono subito e penso che sia realistico, nemmeno i calciatori veri hanno sempre la stessa reattività su ogni azione!!! Poi non so io mi trovo bene!!! Devi provare la versione finale di FIFA comunque!!! Aspettami che viene il Milan con Adler in porta e Kakà dietro le punte!!! :yeasd:
 
Top
mar9125
view post Posted on 9/10/2009, 14:17     +1   -1




FIFA 10 Recensione PC

FIFA 10 è un Sportivo sviluppato da EA Sports pubblicato da Electronic Arts distribuito da Electronic Arts

Nella sua versione per PC, FIFA 10 si presenta come un gioco di calcio di discreto valore, con un buon numero di modalità e un multiplayer senza infamia né lode. Le novità rispetto all'edizione dello scorso anno non sono molte: diciamo che c'è stata una qualche ottimizzazione circa il controllo dei giocatori, ma sono ancora numerosi i problemi da limare per poter competere con Pro Evolution Soccer, che dalla sua ha certamente il fatto di non proporre ai possessori di PC una versione castrata, bensì una conversione in linea con quanto visto su Xbox 360 e PlayStation 3. È appunto questo il problema del nuovo FIFA: la rinuncia a molte di quelle migliorie, tecniche e non, che hanno permesso alla serie calcistica EA di fare enormi passi in avanti negli ultimi due anni. FIFA 10 per PC si limita a essere un update con poca anima e molti rimpianti, insomma, e non possiamo che sperare in un cambio di rotta per l'edizione 2011.

Voto:7,2

http://multiplayer.it/recensioni/70987-fif...nate-al-pc.html

questa si riferisce esclusivamente su pc...

alla play prende 9 e più...
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 9/10/2009, 19:35     +1   -1




Boh strano in prestazioni e grafica le versioni per PC e PS3 sono uguali, come prima lo erano per PS2 e PC (lasciando indietro la PS1)!!!
 
Top
mar9125
view post Posted on 9/10/2009, 22:50     +1   -1




dicono che fifa per pc si basa sempre sul sistema di fifa 08...

 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 10/10/2009, 13:30     +1   -1




Sbagliatissimo, ho FIFA 08 per PC ed è molto inferiore rispetto a FIFA 09!!!
 
Top
mar9125
view post Posted on 10/10/2009, 14:53     +1   -1




anche io ho 08,09 ma sono uguali praticamente.. cambiano pochissimo l'uno dall'altro..

il 10 è un pò diverso per giocabilità e nuove funzioni diciamo ma il motore usato è quello! :patasd:
 
Top
30 replies since 11/9/2009, 14:26   293 views
  Share