A tutti i piloti di SRF!
Poll choicesVotesStatistics
Si4 [100.00%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

A tutti i piloti di SRF!, Votate tutti, per favore

« Older   Newer »
  Share  
Daniele_Aquila
view post Posted on 9/9/2009, 18:33     +1   -1




Salve, amici, io sono un caro amico di Giorgetto Ellias "The Impanato" (Mi dispiace, ma dopo lo scherzo di ieri...).
Io ho in mente un libro sulle imprese dei piloti de tornei. Ovviamente, avrei bisogno di un bel pò di materiale, quali video (se, per favore, ne fate tutti un salvataggio e la inviate al MSN di "Impanato") interviste e, se volete,uno che mi dia una mano ad aiutarmi nelle interviste, negli articoli che metterò sul libro. Il progetto penso di farlo durare almeno tre - quattro anni, così da fare come una specie di carriera. La cosa importante è che dovrò mettere nomi reali, non come Mr Carbon, e tutti devono avere un età (tra i 21 ai 30 anni) e, se vuole (opzionale), scrivere un piccolo passato che non sia da Formula 1 (Per esempio, Kurtis, all'età di 15 anni, ha partecipato alla Formula 3, oppure George Ellias ha avuto un passato nei rally, ma per problemi personali [che inventerò] ha deciso di andare nella Formula 1)
Io ci tengo molto perchè, come giornalista, uno dei miei tanti sogni è quello dello scrittore (Ma in primis volevo diventare pilota!) e con questo libro voglio dimostrare se ne sono capace o meno.
Comunque, riassumendo, ho fatto questo sondaggio perchè volevo sapere se voi volete entrare nel libro o no. Votate tutti.
Se ci sono un paio di no, i nomi non saranno inseriti nel libro.
Tengo a precisare che, prima del primo capitolo, metterò il nome del pilota protagonista del libro e affianco scrivo chi l'ha creato, con il nome che usate nel forum. Ciao e grazie in anticipo...
 
Top
Mr.Carbon
view post Posted on 9/9/2009, 18:42     +1   -1




Se si possono usare nomi d'arte allora si! Mettere il mio vero nome non saprei!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 9/9/2009, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Carbon @ 9/9/2009, 19:42)
Se si possono usare nomi d'arte allora si! Mettere il mio vero nome non saprei!

forse intendeva un nome inventanto ma che sia reale, nel senso non come il nome del tuo account. Ma se dobbiamo usare i nostri nomi reali, per va bene... (Io gli dico di mettere il mio George Ellias :titto: Sennò lo uccido)

CITAZIONE
Salve, amici, io sono un caro amico di Giorgetto Ellias "The Impanato"

Se racconti agli altri il perchè, non presentarmi davanti casa mia o non farti vedere per strada, sennò di te non ci sarà neanche un dente... :XD:

Tornando in topic, posso dire che avrà il mio appoggio, sia di scrittura che intellettuale...
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 19:13     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


per me va bene ma non voglio mettere video
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 9/9/2009, 19:18     +1   -1




Allora, se si deve parlare espressamente di me, preferirei comunque esser chiamato *Kurtis 92*, ma se ti serve solo come ispirazione per creare una tua storia e un tuo personaggio, allora ti possiamo dare una mano dandoti i replay delle gare della scorsa stagione!!!
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 9/9/2009, 19:31     +1   -1




se vuoi mettere il mio nome virtuale, cioè alfaforever non ci sono problemi, altrimenti no.
cmq scusa ma io ci ho kapito poco o nnt di sta storia, spiega un po meglio e poi se vuoi scrivere un libro a ke ti servono i video??? ke io sappia nn si possono mettere i video su un libro xD
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 9/9/2009, 20:50     +1   -1




Ragazzi, posso comunicarvi una cosa. Ho appena ricevuto una telefonata da Daniele e ha sbagliato a scrivere: voleva scrivere di inventare voi i nomi e cognomi dei piloti. Spero che ero abbiamo capito.
Quindi, io inizio con il mio.
nome pilota: George Ellias
utente reale: George_Ellias

Per quanto riguarda il mio passato da pilota, sai cosa devi fare...
CITAZIONE
se vuoi mettere il mio nome virtuale, cioè alfaforever non ci sono problemi, altrimenti no.
cmq scusa ma io ci ho kapito poco o nnt di sta storia, spiega un po meglio e poi se vuoi scrivere un libro a ke ti servono i video??? ke io sappia nn si possono mettere i video su un libro xD

by alfa
Ma no, alfa, che hai capito!!! I video gli servono per descrivere le gare!!
Ragazzi, Daniele si scusa per la piccola incompresione, spero che adesso abbiate capito :D


CITAZIONE
per me va bene ma non voglio mettere video

by Raygen
Guarda che i video gli servono per forza, quindi devi mandarli...
 
Top
Daniele_Aquila
view post Posted on 9/9/2009, 21:01     +1   -1




Scusatemi ragazzi, è stata la fretta!!!
Comunque, inventatevi dei nomi per i vostri piloti e io, nel mio libro, metterò il nome del pilota da voi creato e affianco metterò l'utente di questo forum che l'ha creato.

Scusatemi ancora per questo madornale errore, ma la fretta è cattiva consigliera...
per George: Guarda che ti avevo detto di non fare nulla. Comunque, per il nomignolo, lo dirò fino a quando non ammetterai una certa cosa... Sono cattivo, eh? e per le interviste, mi inventerò tutto!!!! (No va beh, questo mai!!!!!!)
Poi, mi serve l'età per il pilota che avete creato, che deve avere tra i 21 e i 30 anni (ovviamente, non tutti devono avere 21 anni) e ancora mi serve l'aspetto fisico (inventate questo anche voi). Se volete, posso fare una listadei nomi inventate e voi potete scegliere quale volete, con aspetto fisico inventato da me. Poi, ancora, per chi non avesse capito, più video mi date, meglio è, così, forse, se avrò intenzione di pubblicare il libro per altri forum, posterò i video che mi avete dato. Voglio dirvi anche che, per le interviste, possiamo fare via MSN oppure creiamo un topic dove posso fare domande a tutti.

Scusate ancora per non avervi fatto capire!
 
Top
mar9125
view post Posted on 9/9/2009, 21:46     +1   -1




ok io ci sono

per tutto e per tutto

 
Top
Daniele_Aquila
view post Posted on 9/9/2009, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (mar9125 @ 9/9/2009, 22:46)
ok io ci sono

per tutto e per tutto

grazie



CITAZIONE
Tornando in topic, posso dire che avrà il mio appoggio, sia di scrittura che intellettuale...

di scrittura si, George, ma intellettuale, non direi proprio!!!! :XD:
 
Top
Daniele_Aquila
view post Posted on 9/9/2009, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Carbon @ 9/9/2009, 23:17)
NOME: Rolan Carbon
ETA': 23
CORPORATURA: 175 cm - 65 kg
VISO: Capelli castani - occhi castani

Bene, grazie!!!
Posto quella di Ellias
Età: 22 anni
nome pilota: George Ellias
Corporatura: 217 cm - 84 kg
Capelli neri, occhi castani.
Nazionalità: americano, ma di origini danesi

Passato: a soli 18 anni è chiamato in causa dalla Subaru per il WRC, dove fa un anno di apprendistato. Per la troppa altezza, Ellias trova molti problemi di guida, ma riesce a guidare con la Subaru con molta intraprendenza e dando spettacolo. Lavora due anni con la Subaru, poi si ritira perchè la Subaru non poteva garantirgli un posto, pur ottenendo ottimi risultati (a soli 21 anni vince un campionato WRC). Il suo manager, Stefan Dimitris, riesce a trovargli un posto, ma alla Formula, alla guida della Jordan Ford, dove corre in casa, essendo il team americano...
 
Top
Daniele_Aquila
view post Posted on 9/9/2009, 22:57     +1   -1




Aggiungo Kurtis 92
Nome: Albert Fauber
età: 24 anni
Corporatura: 181 cm - 7 kg
Capelli biondi, occhi marrone chiaro
Nazionalità: tedesco

Passato: a soli 9 anni corre nei kart, dove ha vinto per 3 volte il titolo nella massima serie. Poi passano 3 anni e a 15 anni corre nella Gp2 dove ottiene un campionato vinto e due terzi posti. Tra i 19 e 22 anni fa un pò di apprendistato usando le monoposto di Formula 1, arriva a 23 anni dove c'è la chiamata della Ferrari, che lo ingaggia a peso d'oro e diventa campione della SRF League 1995 Season e vince anche il titolo costruttori per la Ferrari.
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 08:54     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


fatemela voi la storia e il nome ecc.. non ho molta fantasia
 
Web  Top
mar9125
view post Posted on 10/9/2009, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Daniele_Aquila @ 9/9/2009, 23:57)
Corporatura: 181 cm - 7 kg

orca .. kurtis di che materiale sei fatto? :lol:

NOME: Miguel Portillo
ETA': 21
CORPORATURA: 188 cm - 69 kg - capelli biondo cenere, biondo scuro, castano chiaro... (cioè non gialli asd) - occhi azzurri
NAZIONALITA': Argentino

STORIA:
Nasce a Rosario, capoluogo dell'omonimo dipartimento, è la città più grande e popolosa della provincia argentina di Santa Fe. È situata a circa 300 km a nord della capitale Buenos Aires. Il padre grande appassionato di motori grazie alle imprese di Juan Manuel Fangio a soli 3 anni lo mette su un kart costruito dal padre stesso..

A 5 anni si iscrive al campionato kart, dopo le prime gare di apprendimento Miguel con il suo vecchio kart tiene testa a ragazzini con il doppio dell'età e kart nuovissimi..

All'età di 12 anni viene notato da un'osservatore della Seat e si trasferisce con tutta la famiglia in spagna in Catalogna..
Partecipa a tutti i campionati giovanili dominandoli con sorprendenti dimostrazioni di talento...
Nel frattempo la Wolswagen che acquisisce il controllo della Seat investe molto su di lui e lo fa gareggiare nel campionato formula 3 in germania...

Poi il salto, il debutto nella formula azzurra dove si fa notare da uno scopritore di talenti e manager di f1 come Flavio Briatore che lo accoglie sotto la sua ala e gli da l'appoggio di tutto il gruppo renault..
I 2 anni sucessivi gareggia e vince i 2 titoli formula master...

A 17 anni e mezzo grazie alle abili manovre del suo manager con l'aiuto della Renault che fornisce i motori si iscrive al campionato di Gp2..
All'inizio ci sono alcune difficoltà dettate dal fatto che in questa categoria ci sono validissimi piloti tutti vogliosi di passare alla massima serie.. i giri veloci non mancano ma la costanza in gara e alcuni errori in battaglia lo costringono al 3 posto in campionato nel primo anno...

I 2 anni successivi sono straordinari, ottiene 2 titoli di Gp2, la stampa e gli esperti nel settore credono che ormai a 21 anni il giovane argentino sia pronto ad affrontare la F1 e difatti la renault lo ingaggia prontamente garantendogli una macchina all'altezza della concorrenza...

Il duello infinito fra i 2 giovani terribili Fauber e Portillo ora continuerà in F1...

Chi la spunterà?
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 10/9/2009, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Daniele_Aquila @ 9/9/2009, 23:57)
Aggiungo Kurtis 92
Nome: Albert Fauber
età: 24 anni
Corporatura: 181 cm - 7 kg
Capelli biondi, occhi marrone chiaro
Nazionalità: tedesco

Passato: a soli 9 anni corre nei kart, dove ha vinto per 3 volte il titolo nella massima serie. Poi passano 3 anni e a 15 anni corre nella Gp2 dove ottiene un campionato vinto e due terzi posti. Tra i 19 e 22 anni fa un pò di apprendistato usando le monoposto di Formula 1, arriva a 23 anni dove c'è la chiamata della Ferrari, che lo ingaggia a peso d'oro e diventa campione della SRF League 1995 Season e vince anche il titolo costruttori per la Ferrari.

Forse, Daniele, volevi scrivere da 70 kg o 79 :asd:

Aggiungo quella di Raygen, su permesso di Daniele...

pilota di Raygen
Nome pilota: Joseph Abor
Età: 29 anni
Corporatura: 179 cm - 70 kg
Capelli rossi, occhi castani
Nazionalità: inglese, ma di origini finlandesi

Passato: a soli 10 anni guidava motorcross, dove ottiene il suo primo titolo. A 17 anni corre nella 125 delle motociclette dove ottiene un altro titolo, facendo su 17 gare 13 vittorie. A 19 passa ai motori a quattro ruote e corre con la Impreza GTC nelle gare giapponesi, dove ottiene un buon successo con la massima categoria. a 20 corre in America dove gareggia nella Nascar, ottenendo una terza posizione finale. a 21 anni va in Italia a sostituire Gianluigi Galli nella WRC con la Mitsubishi Lancer e ottiene una coppa per la seconda posizione e sempre a 21 anni sostituisce un pilota della Alfa Romeo GTI nella gare di Turismo. A 22 anni fa apprendistato con le monoposto di Formula 1 e, fino a 25 anni, non corre in una vera gara. a 26 anni, vince le gare di Turismo con la BMW sviluppata con un motore garantendo alla macchina prestazioni più efficienti della terribile Alfa. a 27 si infortuna a una gamba, ma corre lo stesso, nelle macchine di Le Mans, nel circuito del Belgio Spa dove corrono anche le Formula 1, ottenendo una quarta posizione dopo una terribile ripartenza. a 28 anni di nuovo nelle Le Mans ma nel circuito spirito di queste corse, ovvero in Francia, nella pista Le Sarthe. Sempre a 29 anni corre la Audi Palmers, dove il pilota dichiara che è solo un assaggio per poter entrare nel fantastico mondo della Formula 1. A 29 anni, prima dell'approdo nella Formula 1, nei mesi di gennaio-febbraio-marzo e aprile riesce a conquistare un titolo nelle gare di Muscle Cars Champioship, dove incontra una sua terribile conoscenza, ovvero Micheal Lichsteiner.
 
Top
24 replies since 9/9/2009, 18:33   259 views
  Share