Piccola poesia berlusconiana, Solo per chi non lo sostiene!!!

« Older   Newer »
  Share  
Alex Bolton
view post Posted on 3/9/2009, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Andrea_1988 @ 2/9/2009, 22:40)
Si stanno legalizzando matrimoni gay in tutto il mondo, così come le adozioni; questo vuol dire che sta avvenendo un cambiamento in molti paesi. Perchè questo cambiamento non deve avvenire anche in Italia? Siamo un paese arretrato,tradizionalista e legato alla religione in una maniera morbosa.

1. come ho detto prima non sono contro i matrimoni tra gay...
2. non penso di essere tradizionalista.. solo perchè mi accorgo che il mondo sta andando a put***e....
3. sono ateo.... quindi è escluso che io sia legato alla religione.... che io definisco "una moda"

ripeto.. a me non fanno schifo e non mi danno problemi... anzi sono il primo ad arrabbiarmi quando qualcuno parla dell'omosessualità come una malattia... solo che metto in conto anche quelli che saranno i problemi di un bambino... costantemente preso in giro xkè i suoi genitori sono gay... un bambino che chiede ai suoi 2 papà come mai non abbia una mamma... questi sono problemi da considerare... e lasciamo perdere i bambini che rimangono orfani o perdono un genitore..quelle sono disgrazie e non possiamo farci niente... mentre possiamo ancora evitare che dei bambini vivino un'infanzia tramautica (dal punto di vista psicologico per ciò che ho detto prima)... nel bene o nel male io rimango della mia opinione e voi siete liberi di criticare...
 
Top
Andrea_1988
view post Posted on 3/9/2009, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 3/9/2009, 17:58)
CITAZIONE (Andrea_1988 @ 2/9/2009, 22:40)
Si stanno legalizzando matrimoni gay in tutto il mondo, così come le adozioni; questo vuol dire che sta avvenendo un cambiamento in molti paesi. Perchè questo cambiamento non deve avvenire anche in Italia? Siamo un paese arretrato,tradizionalista e legato alla religione in una maniera morbosa.

1. come ho detto prima non sono contro i matrimoni tra gay...
2. non penso di essere tradizionalista.. solo perchè mi accorgo che il mondo sta andando a put***e....
3. sono ateo.... quindi è escluso che io sia legato alla religione.... che io definisco "una moda"

ripeto.. a me non fanno schifo e non mi danno problemi... anzi sono il primo ad arrabbiarmi quando qualcuno parla dell'omosessualità come una malattia... solo che metto in conto anche quelli che saranno i problemi di un bambino... costantemente preso in giro xkè i suoi genitori sono gay... un bambino che chiede ai suoi 2 papà come mai non abbia una mamma... questi sono problemi da considerare... e lasciamo perdere i bambini che rimangono orfani o perdono un genitore..quelle sono disgrazie e non possiamo farci niente... mentre possiamo ancora evitare che dei bambini vivino un'infanzia tramautica (dal punto di vista psicologico per ciò che ho detto prima)... nel bene o nel male io rimango della mia opinione e voi siete liberi di criticare...

Si alex ho capito il tuo pensiero e lo rispetto perchè è più che comprensibile.Forse mi sono espresso male io.Io parlavo in generale. E sopratutto facevo un discorso in generale e dico che la cultura e la mentalità in Italia va cambiata. Mi hai fatto l'esempio del bambino che verrebbe preso in giro se avesse genitori gay.Questo è un tipico esempio di ignoranza e arretratezza mentale ed è questo che deve cambiare innanzi tutto.

Mi scuseranno i mod e giovanni se sono andato off topic ma era una cosa che andava chiarita penso ;)
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 3/9/2009, 18:54     +1   -1




Si si ci mancherebbe!!! Io penso che Alex appunto si preoccupa degli effetti che può causare quest'arretratezza mentale su bambini cresciuti da persone dello stesso sesso...e io con lui!!! Forse il nostro paese non è ancora pronto, chissà...immagino che sentiate i recenti episodi di discriminazione contro i gay...
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 20:33     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


si...
 
Web  Top
George_Ellias
view post Posted on 5/9/2009, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (Andrea_1988 @ 3/9/2009, 18:15)
CITAZIONE (Alex Bolton @ 3/9/2009, 17:58)
1. come ho detto prima non sono contro i matrimoni tra gay...
2. non penso di essere tradizionalista.. solo perchè mi accorgo che il mondo sta andando a put***e....
3. sono ateo.... quindi è escluso che io sia legato alla religione.... che io definisco "una moda"

ripeto.. a me non fanno schifo e non mi danno problemi... anzi sono il primo ad arrabbiarmi quando qualcuno parla dell'omosessualità come una malattia... solo che metto in conto anche quelli che saranno i problemi di un bambino... costantemente preso in giro xkè i suoi genitori sono gay... un bambino che chiede ai suoi 2 papà come mai non abbia una mamma... questi sono problemi da considerare... e lasciamo perdere i bambini che rimangono orfani o perdono un genitore..quelle sono disgrazie e non possiamo farci niente... mentre possiamo ancora evitare che dei bambini vivino un'infanzia tramautica (dal punto di vista psicologico per ciò che ho detto prima)... nel bene o nel male io rimango della mia opinione e voi siete liberi di criticare...

Si alex ho capito il tuo pensiero e lo rispetto perchè è più che comprensibile.Forse mi sono espresso male io.Io parlavo in generale. E sopratutto facevo un discorso in generale e dico che la cultura e la mentalità in Italia va cambiata. Mi hai fatto l'esempio del bambino che verrebbe preso in giro se avesse genitori gay.Questo è un tipico esempio di ignoranza e arretratezza mentale ed è questo che deve cambiare innanzi tutto.

Mi scuseranno i mod e giovanni se sono andato off topic ma era una cosa che andava chiarita penso ;)

Domani ti arriva un ban via fax :XD:
Non ti preoccupare, anzi, siamo pur sempre persone capace di volersi bene tra loro e dobbiamo considerare la omosessualità come una cosa normale. Purtroppo, si sente anche in TV, per colpa di questo fatto, si tanno picchiando, quasi rendendoli morti, ragazzi gay solo perchè gli altri non devono vedere due uomini baciarsi. Lo so che a molti può essere considerato come una cosa ANORMALE, ma dobbiamo renderci conto che non tutti gli uomini amano una donna. Purtroppo gli altri sono ignoranti. E vi dirò. Purtroppo ho un problema di intolleranza al latte che mi ha portato ad avere le famose "Zizze" (detto in napoletano. Per chi non capisce, seno). Vedo gli altri che mi guardano come un travestito, pensando chissà cosa. Mio padre, che di queste cose le ha subite anche lui, mi dice sempre:"Non ti preoccupare, sono ignoranti.Non dovresti vergognarti di questa cosa. Purtroppo ti è successa, ma cerca, on ogni modo, che sto problema non esista neanche" Quindi sono dell'opinione che se conosciamo ragazzi gay, dobbiamo parlare come persone normali, senza problemi (Poi se ti fa qualche scherzetto erotico, si vede che gli piace :asd: ). Diciamo soltanto che nel mondo tutti dobbiamo rispettarci come siamo, per il colore della pelle che abbiamo, sia nero, giallo, rosso, azzurro, viola, con l'epatite, per i comportamenti che abbiamo, gentile, un pò brusco, garbato, maleducato. E soprattutto rispettiamo il proverio:"Non fare agli altri quello che non vorresti che facessero a te" Saggio colui che creò questa frase :sisi:
[Cavoli sto andando un gran lunga off topic. Ho fatto peggio dite Andrea!! :XD: ]
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 6/9/2009, 00:07     +1   -1




:quoto:
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 19:26     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Alex Bolton @ 3/9/2009, 17:58)
CITAZIONE (Andrea_1988 @ 2/9/2009, 22:40)
Si stanno legalizzando matrimoni gay in tutto il mondo, così come le adozioni; questo vuol dire che sta avvenendo un cambiamento in molti paesi. Perchè questo cambiamento non deve avvenire anche in Italia? Siamo un paese arretrato,tradizionalista e legato alla religione in una maniera morbosa.

1. come ho detto prima non sono contro i matrimoni tra gay...
2. non penso di essere tradizionalista.. solo perchè mi accorgo che il mondo sta andando a put***e....
3. sono ateo.... quindi è escluso che io sia legato alla religione.... che io definisco "una moda"

ripeto.. a me non fanno schifo e non mi danno problemi... anzi sono il primo ad arrabbiarmi quando qualcuno parla dell'omosessualità come una malattia... solo che metto in conto anche quelli che saranno i problemi di un bambino... costantemente preso in giro xkè i suoi genitori sono gay... un bambino che chiede ai suoi 2 papà come mai non abbia una mamma... questi sono problemi da considerare... e lasciamo perdere i bambini che rimangono orfani o perdono un genitore..quelle sono disgrazie e non possiamo farci niente... mentre possiamo ancora evitare che dei bambini vivino un'infanzia tramautica (dal punto di vista psicologico per ciò che ho detto prima)... nel bene o nel male io rimango della mia opinione e voi siete liberi di criticare...

:quoto: più o meno tutto ma mi delude il fatto che non credi nella religione...
 
Web  Top
Alex Bolton
view post Posted on 6/9/2009, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 6/9/2009, 20:26)
CITAZIONE (Alex Bolton @ 3/9/2009, 17:58)
1. come ho detto prima non sono contro i matrimoni tra gay...
2. non penso di essere tradizionalista.. solo perchè mi accorgo che il mondo sta andando a put***e....
3. sono ateo.... quindi è escluso che io sia legato alla religione.... che io definisco "una moda"

ripeto.. a me non fanno schifo e non mi danno problemi... anzi sono il primo ad arrabbiarmi quando qualcuno parla dell'omosessualità come una malattia... solo che metto in conto anche quelli che saranno i problemi di un bambino... costantemente preso in giro xkè i suoi genitori sono gay... un bambino che chiede ai suoi 2 papà come mai non abbia una mamma... questi sono problemi da considerare... e lasciamo perdere i bambini che rimangono orfani o perdono un genitore..quelle sono disgrazie e non possiamo farci niente... mentre possiamo ancora evitare che dei bambini vivino un'infanzia tramautica (dal punto di vista psicologico per ciò che ho detto prima)... nel bene o nel male io rimango della mia opinione e voi siete liberi di criticare...

:quoto: più o meno tutto ma mi delude il fatto che non credi nella religione...

e perchè ti delude?? .. ti delude il fatto che io pensi con la mia testa invece che con quella degli altri?? .. ti delude il fatto che io non mi sia fatto riempire la testa di storielle x fare il bravo (come il paradiso e l'inferno... che sono uguali alle minaccie che si fanno ai bambini piccoli dicendo che se faranno i cattivi babbo natale non porterà loro i regali) e che non mi sia fatto fare il lavaggio del cervello????... Oggi sempre più giovani sono atei ... una nonna potrebbe dire che noi giovani non abbiamo + dei valori in cui credere o ke magari seguiamo delle mode.. io invece penso soltanto che oggi i giovani hanno imparato a ragionare da soli .. non come negli anni passati, in cui la religione era una specie di carattere ereditario, passato di padre in figlio, di generazione in generazione... un esempio che faccio spesso è questo: se nel mondo la gente andasse in giro nuda.. tu andresti nudo o vestito??? Adesso potresti rispondere che andresti vestito, ma solo perchè per te adesso è una cosa normale... ma se andassero tutti nudi .. tu dovresti andare nudo .. sennò la gente ti emarginerebbe.. ti eviterebbe .. ed è x questo che la gente crede in dio.. perchè la massa ci crede e hanno paura di essere emarginati (o bruciati al rogo.. nel caso del medioevo)
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 6/9/2009, 22:34     +1   -1




Beh, più che altro la colpa si dovrebbe dare alla Chiesa corrotta del medioevo...
Io credo in Dio, non nella chiesa!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 08:44     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Alex Bolton @ 6/9/2009, 22:30)
CITAZIONE (Raygen @ 6/9/2009, 20:26)
:quoto: più o meno tutto ma mi delude il fatto che non credi nella religione...

e perchè ti delude?? .. ti delude il fatto che io pensi con la mia testa invece che con quella degli altri?? .. ti delude il fatto che io non mi sia fatto riempire la testa di storielle x fare il bravo (come il paradiso e l'inferno... che sono uguali alle minaccie che si fanno ai bambini piccoli dicendo che se faranno i cattivi babbo natale non porterà loro i regali) e che non mi sia fatto fare il lavaggio del cervello????... Oggi sempre più giovani sono atei ... una nonna potrebbe dire che noi giovani non abbiamo + dei valori in cui credere o ke magari seguiamo delle mode.. io invece penso soltanto che oggi i giovani hanno imparato a ragionare da soli .. non come negli anni passati, in cui la religione era una specie di carattere ereditario, passato di padre in figlio, di generazione in generazione... un esempio che faccio spesso è questo: se nel mondo la gente andasse in giro nuda.. tu andresti nudo o vestito??? Adesso potresti rispondere che andresti vestito, ma solo perchè per te adesso è una cosa normale... ma se andassero tutti nudi .. tu dovresti andare nudo .. sennò la gente ti emarginerebbe.. ti eviterebbe .. ed è x questo che la gente crede in dio.. perchè la massa ci crede e hanno paura di essere emarginati (o bruciati al rogo.. nel caso del medioevo)

innanzi tutto esistono le prove del paradiso e dell'inferno no,ma di dio esiste l'antico testamento, nuovo testamento, la bibbia e tanti altri libri che parlano di dio e di gesù che provano la sua esistenza... ora se fosse una religione inventata non credo che milioni di cristiani ai tempi degli antichi romani siano morti per una religione che non esiste... cmq ragionare con la propia testa vuol dire fare scelte giuste, cosa che secondo me in questo momento non hai fatto... ma non sono io a giudicarti, nessuno può... io ti do solo il mio parere
 
Web  Top
Mr.Carbon
view post Posted on 7/9/2009, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 6/9/2009, 22:30)
CITAZIONE (Raygen @ 6/9/2009, 20:26)
:quoto: più o meno tutto ma mi delude il fatto che non credi nella religione...

un esempio che faccio spesso è questo: se nel mondo la gente andasse in giro nuda.. tu andresti nudo o vestito??? Adesso potresti rispondere che andresti vestito, ma solo perchè per te adesso è una cosa normale... ma se andassero tutti nudi .. tu dovresti andare nudo .. sennò la gente ti emarginerebbe.. ti eviterebbe ..

 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 7/9/2009, 12:10     +1   -1




Raga, per non andare ancora Off Topic direi di continuare la discussione qui!!! ;)
 
Top
26 replies since 2/9/2009, 15:22   188 views
  Share