Rigori Finale Italia-Francia 2006 World Cup

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2009, 12:29     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


è vero non sempre le ciambelle escono col buco ma la tensione ci può anche stare ma è uno sport.. se sbagli mica ti ammazzano
 
Web  Top
George_Ellias
view post Posted on 25/8/2009, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Carbon @ 24/8/2009, 23:21)
CITAZIONE (Pauwe °&Die Hard&°NORRIS @ 24/8/2009, 22:59)
tu non hai mai giocato a calcio.

:quoto:
Dopo 120 minuti e oltre di partita tirare un rigore con tutta la pressione che hai addoso è difficile!

Specialmente quandai corso tantissimo. I piedi li senti pesanti come il cemento. Io ho provato questa sensazione. Tirare i rigori quando sei fresco è una cosa, quando si è stanchissimi è un'altra. Comunque, i rigori possono considerarsi dei normali tiri dai 11 metri
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 25/8/2009, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 25/8/2009, 13:29)
è vero non sempre le ciambelle escono col buco ma la tensione ci può anche stare ma è uno sport.. se sbagli mica ti ammazzano

Non ti ammazzano, ma se un campione sbaglia un rigore, i media cominciano a sparlare di lui dicendo malelingue e cagate varie, influenzano la massa popolare e anche il giocatore stesso che si convince di non saper più giocare a calcio...
In pratica ti può compromettere una carriera, soprattutto se si tratta di una partita importante!!! Può essere un trauma sbagliare un rigore in una finale!!!

Non esiste "la ricetta" per il rigore perfetto, se lo tiri sotto l'incrocio è vero è quasi impossibile pararlo, ma è altrettanto difficile far andare la palla proprio lì!!! Altrimenti tutti lo farebbero senza problema e i rigori non avrebbero ragione d'esistere dato che da come ne parli tu non ci vuole niente a segnarli!!! :asd:

Il rigore è un terno al lotto...hai tante possibilità di centrarlo quante possibilità di fare un buco nell'acqua!!! :già:
 
Top
mar9125
view post Posted on 25/8/2009, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 25/8/2009, 13:29)
è vero non sempre le ciambelle escono col buco ma la tensione ci può anche stare ma è uno sport.. se sbagli mica ti ammazzano

con tutti i soldi in ballo che ci sono non saprei :roftl:

diverso il conto e quando io tu kurtis e gli altri andiamo a giocare a calcio con gli amici in un parco e facciamo i rigori, li lo tiri un pò come viene e sei apposto, non ti interessa tanto perchè proprio ti stai divertendo..

ma hai visto del piero nella finale di peace cup contro l'aston villa che sono andati ai rigori?
tutti i giocatori della juve si erano messi a ridere e scherzare prendendo in giro l'arbitro che aveva fischiato 3 minuti prima la fine della partita.. sono andati a calciare cosi alla cacchio e del piero ha tirato il rigore più brutto nella storia che gli ho mai visto fare.. un misto fra un pallonetto e una zappata per terra :bad:
 
Top
Mr.Carbon
view post Posted on 25/8/2009, 17:19     +1   -1




Stava iniziando ad arare il campo per la prossima partita che doveva fare l'aston villa!
 
Top
mar9125
view post Posted on 25/8/2009, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Carbon @ 25/8/2009, 18:19)
Stava iniziando ad arare il campo per la prossima partita che doveva fare l'aston villa!

peccato che eravamo a sevilla... :h:
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:15     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (mar9125 @ 25/8/2009, 18:07)
CITAZIONE (Raygen @ 25/8/2009, 13:29)
è vero non sempre le ciambelle escono col buco ma la tensione ci può anche stare ma è uno sport.. se sbagli mica ti ammazzano

con tutti i soldi in ballo che ci sono non saprei :roftl:

diverso il conto e quando io tu kurtis e gli altri andiamo a giocare a calcio con gli amici in un parco e facciamo i rigori, li lo tiri un pò come viene e sei apposto, non ti interessa tanto perchè proprio ti stai divertendo..

ma hai visto del piero nella finale di peace cup contro l'aston villa che sono andati ai rigori?
tutti i giocatori della juve si erano messi a ridere e scherzare prendendo in giro l'arbitro che aveva fischiato 3 minuti prima la fine della partita.. sono andati a calciare cosi alla cacchio e del piero ha tirato il rigore più brutto nella storia che gli ho mai visto fare.. un misto fra un pallonetto e una zappata per terra :bad:

si ma per fare i rigori ci vuole anche concentrazione... non bisogna ridere ne essere troppo concentrati bisogna essere sereni e calciare... il goal è facile segnarlo a meno che noin prendi un palo o una traversa
 
Web  Top
21 replies since 24/8/2009, 14:45   163 views
  Share