Amichevole - 24/08/09 15:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2009, 18:05     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


si per colpa vostra nella curva in cui mi era impossibile fare la curva sono andato dritto ed ho dovuto fare lostop and go... a me viene rabbia ma è un amichevole è per giocare ma quando uno non rispetta le cose a me viene il nervoso...
cmq se io non son capace di premere l acceleratore prima che i semafori si spengano (se qulacuno me lo spiega) e voi si... per uno come diceva prima mar si per uno non lo si fa... xke cosi e fare apposta a guadagnare punti e siccome non vi costava nulla partire come me....
a casa mia si chiama egoismo puro
 
Web  Top
mar9125
view post Posted on 24/8/2009, 18:09     +1   -1




TI ERA IMPOSSIBILE CURVARE PERCHE ERI ENTRATO IL DOPPIO PIU VELOCE DI NOI CHE AVEVAMO STACCATO AL LIMITE (AI 100 METRI)... TU NO NEANCHE E VAI DRITTO....

DEVI LASCIARE PASSARE SE GUADAGNI POSIZIONI COSI IRREGOLARMENTE...

TU GIRI SOPRA 1.30 E TAGLIANDO FAI 1.27!!!

QUANDO IO TI HO DETTO NON TAGLIARE ERO PURE IO IN PISTA E VEDEVO IL TEMPO SOPRA DI TE ANDARE COME FOSSE UN GIRO NORMALE E IO DOPO TI HO DETTO... NON TAGLIARE NEANCHE NEL GIRO DI LANCIO.

LO SO CHE SONO GARE AMICHEVOLI MA SE NON IMPARI A GUIDARE PER BENE MI SPIEGHI AL TORNEO CHE FAI?

CITAZIONE (Raygen @ 24/8/2009, 19:05)
si per colpa vostra nella curva in cui mi era impossibile fare la curva sono andato dritto ed ho dovuto fare lostop and go... a me viene rabbia ma è un amichevole è per giocare ma quando uno non rispetta le cose a me viene il nervoso...
cmq se io non son capace di premere l acceleratore prima che i semafori si spengano (se qulacuno me lo spiega) e voi si... per uno come diceva prima mar si per uno non lo si fa... xke cosi e fare apposta a guadagnare punti e siccome non vi costava nulla partire come me....
a casa mia si chiama egoismo puro

FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENAAAAAAAAAAAA

E COLPA NOSTRA SE NOI FACCIAMO LA CURVA E TU CHE NON FRENI DEVI ANDARE DRITTO?? PIANTALA DI DIRE STE CAGATE....

IL TASTO LO METTI TU NEI CONTROLLI C'E' SCRITTO GIGANTE "CONTROLLO PARTENZA"

IL PRIMO CHE NON RISPETTA NIENTE SEI TU
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 24/8/2009, 19:23     +1   -1




Allora innanzitutto mi sento ancora in dovere di invitare tutti a calmare i toni.

Raygen...amichevole o non amichevole, guidando in questa maniera dimostri ancora di non aver raggiunto la maturità sufficiente per prendere parte a delle gare di torneo. Noi ti stiamo dicendo continuamente "non tagliare", "attento", "restituisci la posizione" perché siamo preoccupati a come ti potresti comportare durante un GP della SRF League!!! Credimi non è cattiveria la nostra, ma se tu non ci dimostri che hai imparato, che hai capito ciò che ti diciamo, se tu a ogni amichevole rifai sempre gli stessi errori, le nostre perplessità rimarranno tali!!!

Non puoi dare la colpa agli altri se tagli!!! Al massimo può capitare che tagli perché qualcuno dietro ti ha spinto, ma fino a prova contraria sei tu che controlli la tua monoposto, sei tu che devi frenare!!! Se davanti non c'è lo spazio per fare la curva perché due monoposto occupano tutto lo spazio, tu freni molto prima, aspetti che hai pista libera e fai la curva in tutta tranquillità!!!

Riguardo il controllo partenza, credo sia ora che impari ad usarlo. Basta configurare il tasto in opzioni e quindi cominci a fare un po' di pratica!!! :)

Tornando sui tagli, il gioco non ti segnala ogni taglio che fai!!! In certi circuiti ci sono alcune curve che se vengono tagliate il gioco non ti assegna lo stop and go (nello scorso torneo, in uno di questi punti "ciechi", un pilota tagliò ben 16 volte una chicane senza prendere nemmeno una penalità)!!! Il fatto che però il gioco non ti dà lo stop and go non significa che il taglio è regolare. Noi non ci affidiamo completamente all'intelligenza artificiale del simulatore, se uno taglia e il gioco non se ne accorge, ma qualcuno sporge reclamo, si va a vedere il replay e se hai fatto una curva mettendo tutte e quattro le ruote fuori dal tracciato, allora quello è un taglio a tutti gli effetti e va sanzionato!!!
Il mio consiglio è di allenarti molto sulle curve, imparare i tempi di frenata aiutandoti con i cartelli, provare e riprovare finché non fai una curva perfetta come fanno i piloti in F.1!!!

Ora chiudo il topic, avete già parlato abbastanza!!! ;)
 
Top
17 replies since 24/8/2009, 11:00   253 views
  Share