Finale Champions League 28 maggio 2003, Milan vs Juventus

« Older   Newer »
  Share  
George_Ellias
view post Posted on 27/9/2009, 21:35     +1   -1




Parlando da vero appassionato di calcio, posso dire che la regola del calcio:"troppi tiri, nessun goal, un tiro, goal" molte volte funziona. Comunque, come squadre juve e milan le ho sempre un pochino odiate, forse perchè detesto le squadre fortissimi, ma quando la juve e il milan fanno un gioco eccezionae, anche se vincono contro il napoli, io mi alzo e applaudo.
Il vero tifoso è quello che si tifa la propria squadra del cuore, ma che rispetti anche le altre squadr, i veri tifosi sono quelli che quando vedono un avversario fare un bel goal, applaudono il giocatore, di qualunque colore abbia, se nero, bianco, giallo. Il vero tifoso è colui che sa apprezzare il calcio in tutte le sue forme....
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 27/9/2009, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (~Mat'sim™ @ 27/9/2009, 19:59)
poche parole: Mi fate schifo soprattutto per la immagine che ha la targhetta di questa sezione, non c'è più religione e rispetto per le altre squadre siete proprio milanisti

Io sono il founder del forum e sono milanista (lo sanno tutti), ma quando ho deciso che targhetta mettere per questa sezione non ho pensato "ora metto quella scena in modo da far crepare gli juventini hahaha", ho scelto un momento storico del calcio (non una scena di Milan-Varese o che ne so) e dato che la sezione si chiama appunto "Video storici", non ho fatto nessuna sgarberia agli altri!!! Non capisco che discorso fai te, da parte nostra (o almeno da parte mia) non mi pare ci siano stati insulti o parole ingiurose verso le altre squadre o le altre tifoserie, qui quello che ha detto "siete proprio milanisti" come per dire "siete proprio gente di merda" sei stato te!!! E poi seguendo il tuo ragionamento se mettevo una scena di una partita della Juve mancavo di rispetto al Milan, e la storia si ripete all'infinito!!! Pensa a quello che scrivi, faresti più bella figura evitando anche di violare le regole e i principi usati come le fondamenta su cui si regge questo forum!!!

Se ti facciamo schifo, nessuno ti obbliga a restare, puoi anche andartene!!! :)

In ultimo, ti invito a non insultare più gli utenti di questo forum o sarò costretto a prendere provvedimenti!!! :rolleyes: Uomo avvisato, mezzo salvato... ;)

Edited by *Kurtis 92* - 28/9/2009, 02:18
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 16:50     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


kurtis cmq avevi detto la stessa cosa quando mi aveva insultato l'altra volta...
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 28/9/2009, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 28/9/2009, 17:50)
kurtis cmq avevi detto la stessa cosa quando mi aveva insultato l'altra volta...

Questo è il secondo avvertimento che gli faccio, lascia questo "sporco" lavoro a me e vai tranquillo!!! Non è il topic per parlarne comunque!!!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 28/9/2009, 21:58     +1   -1




Qui si parla del Bari, squadra da serie b a serie a, che le ha date di santa ragione al Milan :zizi:


Comunque, penso che il Milan deve cercare di ricordare questi momenti magici per cercare di rallegrarsi e cercando soprattutto di fare un gioco non dico spettacolare, ma almeno decente...
 
Top
19 replies since 22/8/2009, 14:10   147 views
  Share