Discorsi a ruota libera!!!

« Older   Newer »
  Share  
Bloom24
view post Posted on 27/12/2008, 14:12     +1   -1




dai raga raccontate, come sn andate queste feste???
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 28/12/2008, 17:29     +1   -1




Bene grazie!!! :asd: E a te??? :asd:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 28/12/2008, 18:08     +1   -1




ehm ... ma se stavi con me.... :tonto: cmq sono andate bene, a parte il punto in cui mi sn messa ad insegnare a mia cugina a scrivere sulla lavagnetta nuova :-.-: :°§°: ihih cmq sn sempre belle queste feste :*_*: dovrebbe essere Natale tutto l'anno!!! :alè: dai a voi ocme sn andate??
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 29/12/2008, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Bloom24 @ 28/12/2008, 18:08)
ehm ... ma se stavi con me.... :tonto:

Ma no, davvero??? :h:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 29/12/2008, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 29/12/2008, 13:32)
CITAZIONE (Bloom24 @ 28/12/2008, 18:08)
ehm ... ma se stavi con me.... :tonto:

Ma no, davvero??? :h:

:huh: :peo: :tonto: :-.-: :°§°:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 29/12/2008, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (Bloom24 @ 29/12/2008, 16:26)
CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 29/12/2008, 13:32)
Ma no, davvero??? :h:

:huh: :peo: :tonto: :-.-: :°§°:

Come te!!! :asd:
Comunque...
La vigilia a casa giocando tra PC e PS2, poi la sera a strafogarmi e la notte ad aprire i regali!!! :sisi: A Natale a casa di mia nonna, dove Bloom si è messa ad insegnare a mia cugina piccola a scrivere sulla lavagnetta che gli abbiamo regalato :asd: mentre io giocavo (si fa per dire ) al PC con mio cugino (sempre piccolo, ma più grande della cugina )!!!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 5/1/2009, 13:07     +1   -1




Ehi ma voi altri il natale nn l'avete festeggiato??? :°§°: Dai aggiungiamo anche il Capodanno!!!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 14/1/2009, 18:45     +1   -1




:peo:
 
Top
»» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 20/1/2009, 20:14     +1   -1




Ragazzi...
Non vi chiedo nulla... solo di leggere qst e di riflettere !!!

Ieri ho avuto un'assaggio di una lezione di vita ke qualcuno tempo fa mi aveva insegnato ....

Ma la frenesia dei giorni e l'ipocrisia dei molti " amici " me l'avevano fatta dimenticare....

Come essere felici cn poco , fregandone delle convenzioni sociali e status symbol ke noi tutti rincorriamo ( Macchina Ferrari , Scarpe Nike ke se poi ti danno Adidas ci rimani male :rolleyes: -_- ....)
Ero andato ieri sera alla palestra delle mie scuole medie e già allora si faceva il judo....cm anche i giochi studenteschi tipo la pallavolo e raramente un pò di basket xkè stemm a scarz ... :asd:
Stavo cn un mio amico e volevamo apprendere le varie tecniche più o meno fondamentali delle cadute e delle prese x la nostra difesa personale in qnt a san gennaro cm ben sapete vi sn alcuni coglioni (diciamo quasi tutt o paes :seasd: ) ke ci infastidiscono ogni tnt ....

Arriva un ragazzo non dico down ... xò sicuramente affetto da una grave deficienza a livello di concentrazione mentale ... Oh !! Qnd l'hanno visto l'hanno subito chiamato x nome... stava pure la mamma ke lo aiutava e gli diceva bravo ... e tutti noi ke eravamo in palestra e ridevamo contenti qnd c'erano dei progressi e correva .... X un momento durato mezz'ora mi sn sentito molto più felice di qnd andavo a comprare i panni , di qnd stavo in macchina tutto il sabato sera a cazzeggiare cn la musica house da Marigliano al bar lungo il corso di Pompei , di qnd vado a giocare a pallone sull'erba e ridiamo alle papere ke commette il portiere ...

E io a battere le mani : Mikele Mikele !! Bravo !
Ed io ke volevo piangere x qnt sn stato stupido xkè avevo dimenticato ke una sigaretta nn è tutto nella vita , xkè nn mi diverto più ad andare avanti e indietro sull'altalena da qnd ero bambino ... E poi ci lamentiamo di nn aver ciò ke nn siamo ma ke a tutti costi vogliamo accaparrare x esservi.. x fa verè ke simm è megl!-_-
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 21/1/2009, 19:52     +1   -1




E' vero!!! Certo, una Ferrari può suscitare grande gioia (soprattutto in me :D ) come anche un paio di scarpe firmate (in quel caso solo per i materialisti più fissati ), ma spesso ci dimentichiamo che la felicità vera sta soprattutto nelle piccole cose, in momenti di vita quotidiana...e siamo così presi da altre cose che non ce ne accorgiamo!!! :nono:
 
Top
»» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 1/2/2009, 11:19     +1   -1




^_^
 
Top
»» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 6/2/2009, 21:18     +1   -1




Qnt volte siete stati fidanzati ???

Io ancora no ... e cn ki ??? Raccontate ...
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 7/2/2009, 00:34     +1   -1




Nemmeno io!!!

SPOILER (click to view)
Ma l'amore per la Ferrari vale??? :D
 
Top
»» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 7/2/2009, 18:10     +1   -1




Io mi sto conoscendo cn una ragazza ... mi fa i segnali dal bagno delle ragazze ... pensate ke mi ha offerto la sigaretta !!!!!!!

:P :wub:

SPOILER (click to view)
No non vale ... il tuo è un matrimonio duraturo e soddisfacente (Qnd la Mcladren si mangia i coglioni x le battaglie legali intentate cn la vostra scuderia ...) :h:
Io invece parlavo di fidanzamenti .. :shifty: :patasd:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 7/2/2009, 21:14     +1   -1




Buon!!! :asd: Auguri e figli maschi!!! :gnasd:

SPOILER (click to view)
Peccato!!! :asd:
 
Top
160 replies since 5/10/2008, 17:24   1082 views
  Share