Harry Potter e il principe mezzosangue, Trama e trailer del film dal 15 luglio 2009 al cinema

« Older   Newer »
  Share  
»» M¶$$
view post Posted on 4/8/2008, 14:10     +1   -1




:sisi: sono d'accordo :asd:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 4/8/2008, 14:22     +1   -1




Nel diario di viaggio però!!! :asd: Non qui!!!
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 23/4/2009, 21:59     +1   -1




cmq l'uscita di Harry potter e il principe mezzosangue è stata posticipata all'estate 2009... mentre il film di Harry potter e i doni della morte sarà diviso in due parti che dovrebbero uscire rispettivamente a gennaio 2010 e a maggio 2010... salvo imprevisti o politica di mercato secondo cui si guadagna di più in estate (e noi ke ci guardiamo durante l'anno??????????)...
Aspetto con impazienza ke esca...
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 23/4/2009, 22:30     +1   -1




Si aspetto anch'io con ansia!!! Intanto ecco il primo trailer in italiano!!!



Menomale che il settimo lo divideranno in due parti, così non tralasciano particolari importanti!!! :sisi: Grazie delle informazioni Bolton!!! ;)
 
Top
Bloom24
view post Posted on 25/4/2009, 18:49     +1   -1




si infatti, di solito perdono x strada un sacco di particolari importanti e certi film così sn stati resi un pochetto banali... speriamo così vada meglio *__*
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 26/5/2009, 16:31     +1   -1




Il nuovo trailer italiano

 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 26/5/2009, 16:35     +1   -1




Grazie Alex!!! :) Ogni trailer che esce mi fa venire sempre più voglia di vedere questo film!!!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 28/5/2009, 19:36     +1   -1




WOOOOOOOOOOOOOOOW!!! Questo di che si chiama trailer!!! Quello che girava prima di questo non faceva vedere molto!!! Pare che si siano sbizzarriti di più con questo film... *__*
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 24/6/2009, 22:34     +1   -1




Comunque Harry Potter 6 uscirà in Italia il 15 luglio 2009, mentre in USA e nel resto del mondo il 17 luglio 2009... questo sarà il capitolo più dark della serie fino ad ora creato... diciamo che non è stato tanto il regista a sbizzarrirsi... ma credo sia stata la scrittrice... insomma, se facessere i film dei miei romanzi mentre li sto ancora scrivendo, metterei le cose più impensate, tanto dovranno metterle per forza nel film... tipo guerre spettacolari tra maghi o altra roba colma di effetti speciali... penso ke sia la cosa + gratificante per uno scrittore vedere le proprie idee sul grande schermo e che per realizzarle venga usato il meglio dell'industria cinematografica... se non avessero fatto i film di harry potter o non avessero dato l'anima per produrlo, penso ke la rowling non avrebbe mai inventato il combattimento spettacolare del settimo libro... cmq da oggi inizia il conto alla rovescia... spero di andarlo a vedere nei primi giorni dell'uscita
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 24/6/2009, 22:48     +1   -1




Quoto tutto quello che hai detto, sicuramente il successo dei primi film sarà stato uno sprone per la Rowling, che ha scritto una saga che difficilmente verrà dimenticata!!!

E vai col conto alla rovescia!!! :woot:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 25/6/2009, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 24/6/2009, 23:34)
Comunque Harry Potter 6 uscirà in Italia il 15 luglio 2009, mentre in USA e nel resto del mondo il 17 luglio 2009... questo sarà il capitolo più dark della serie fino ad ora creato... diciamo che non è stato tanto il regista a sbizzarrirsi... ma credo sia stata la scrittrice... insomma, se facessere i film dei miei romanzi mentre li sto ancora scrivendo, metterei le cose più impensate, tanto dovranno metterle per forza nel film... tipo guerre spettacolari tra maghi o altra roba colma di effetti speciali... penso ke sia la cosa + gratificante per uno scrittore vedere le proprie idee sul grande schermo e che per realizzarle venga usato il meglio dell'industria cinematografica... se non avessero fatto i film di harry potter o non avessero dato l'anima per produrlo, penso ke la rowling non avrebbe mai inventato il combattimento spettacolare del settimo libro... cmq da oggi inizia il conto alla rovescia... spero di andarlo a vedere nei primi giorni dell'uscita

Verissimo, secondo me la cose più brutta di tutta questa storia è l'esaltazione che è venuta a tutti dopo il successo dei primi 2 film... Secondo me si è perso in spontaneità, in immaginazione (tanto ormai ogni scena la Rowling la pensava già con Radcliffe e la Watson con la bacchetta in mano) e in quella specie di ingenuità che si sentiva leggendo i primi 2 libri... Vabbè ma tanto ci piace lo stesso, anche se preferisco cmq di gran lunga i libri
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 25/6/2009, 20:41     +1   -1




certo... i libri sono sempre meglio dei film... ma secondo me guardare il film aiuta anke nella lettura... infatti mi è capitato molte volte di guardare prima un film e poi di leggere il libro da cui è stato tratto e devo dire che è molto piacevole leggere il libro in quanto uno ha già i personaggi nella testa (nel caso di harry potter... quando si legge il libro è molto + facile pensare all'attore ke immaginare harry)... se non siete daccordo con me vuol dire che i libri non fanno proprio per me data la mia scarsa immaginazione... ragion per cui preferisco i film
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 25/6/2009, 22:09     +1   -1




Beh penso che questo dipenda da ognuno di noi com'è fatto, se ci riesce, ecc. :XD:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 30/6/2009, 18:48     +1   -1




Bhè io invece credo il fatto che i film abbiano lasciato nella mente un'immagine così salda dei personaggi non sia tanto un bene, perchè ad esempio io li avevo immaginati un pò diversi a dir la verità (si pensi che Hermione da castana nel film è diventata quasi bionda ed Harry che doveva avere gli occhi verdi li ha azzurri :mmm:) e quindi questa cosa ha limitato un pò la fantasia di chi è andato a leggere poi i libri successivamente ...
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 17/7/2009, 13:51     +1   -1




il 15 luglio ero lì... a vederlo al cinema... ho acquistato alle 4 i biglietti per lo spettacolo delle 7... bel film... rispetto agli altri aveva una sfumatura più dark e allo stesso tempo molto più comico degli altri... ma il film ke mi è piaciuto di più è stato il quinto... fino ad ora.... ma penso ke poi lo diventerà il settimo (la seconda parte)
 
Top
32 replies since 30/7/2008, 13:43   298 views
  Share