*Kurtis 92* vs miss xxx
Poll choicesVotesStatistics
miss xxx6 [66.67%]
*Kurtis 92*3 [33.33%]
This poll is closed (Voters: 9)

*Kurtis 92* vs miss xxx, Votate senza fare troppe domande!!! XD

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 23/6/2008, 09:55     +1   -1




Senti, larva viscida e immonda, il tuo istinto omicida non ti porterà proprio a niente contro di me!!! :bravo:

4 ragazzi, si, e non negare!!! :asd:

A. non la calcolerei nemmeno sotto una tenda e non l'ho mai fatto perché non sono mai stato sotto una tenda e per di più di notte in tutta la mia vita!!! :prrr:

La tua faccia d'angelo rispecchia una mente pervertita pronta a cogliere le occasioni al volo!!! :asd: E ho detto tutto...

SPOILER (click to view)
No, io preferisco la Gaudianello, la Ferrarelle è un po' amarognola come acqua, mi dispiace!!! :asd:
E poi non so di chi tu stia parlando...forse di quel Bob Sin-coso che abita in un quartiere gay di Parigi e quindi merita l'appellativo che gli hai dato...
Tu vieni accusata solo da me??? :asd: Non credo...innanzitutto stai vincendo il sondaggio :asd: e poi il mio compagno di classe, dopo quel gesto che facesti davanti a lui... :asd:

SPOILER (click to view)
No, mi dispiace, la legge l'ho formulata io e non ho scritto che di fronte a questi fantomatici fatti oggettivi di cui parli una persona debba stutarsi per forza!!! :asd: -STUTATA (anche se però affermerai il contrario)- e poi tu l'hai ammesso che ti ho stutata un bel po' di volte, hai fatto una confessione, quindi se le confessioni non valgono allora non vale nemmeno quella di A. (<--che comunque non vale lo stesso :asd: )!!!

SPOILER (click to view)
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
image image image image image
image image image
image image image image image image

SPOILER (click to view)
Ah, si studia??? :asd: Che peccato!!! :asd:

 
Top
»» M¶$$
view post Posted on 23/6/2008, 11:32     +1   -1




Echinoerma mal riuscito,ascoltami bene... il mio istinto omicida mi porterà solo a conclusioni positive per me..ma negative per te :shifty: scommettiamo? :asd:

:ahah: raccontala in giro,non ti crederanno mai!

e vabbè allora non l'hai calcolata per più di una notte :asd: ma basta UNA SOLA NOTTE per incriminarti hihi

Madò,ma ti sei fissato... io non ho mai fatto o pensato nulla di pervertito in vita mia! -_-
A certe cose non ci penso nemmeno...non siamo mica tutti come te,caro :asd:

SPOILER (click to view)
Tieni fuori Sinclair da questa storia o stanotte prendo un fucile,vado nel pollaio e sparo quella 4 galline dei Linkin Park!
se sapessero IL VERO PERCHè DEL SONDAGGIO non avrebbero votato me...stanne certo!


SPOILER (click to view)
non sai formulare leggi :nono: ... jaaa, ma lo sa fare la Vacchy e non lo sai fare tu? mi deludi...e tanto! Quella di A. vale eccome... ORA non mi sento stutata ma in passato,purtroppo,anche se poco, mi ci sono sentita ... io non rimangio la parola ;)


SPOILER (click to view)
image image image image image image ...e vai con la violenza psicologicaaaaa! :ahah:


SPOILER (click to view)
:prrr: ...credo che questo sia andato :asd:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 23/6/2008, 20:58     +1   -1




L'avete voluta voi, adesso chiamo la polizia, i carabicchieri, i pompieni, gli USA, i Flinstones, la famiglia Addams e compagnia.

Certo che avete una bella guerra :asd:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 23/6/2008, 22:32     +1   -1




Si George, chiamali tutti così votano miss!!! :P
____________
Razza di lombrico amputato ( :ahah: ) sono disposto a scommettere su qualsiasi cosa, tanto perdi tu!!! :asd:

Ne sei proprio sicura??? ;)

Il problema è che non c'è stato niente nemmeno per 1 mezzo secondo con A.

NOOOOOOOOOOO, mai nulla!!! :asd: E certe cose non ci pensi, ma le fai...non siamo mica tutti come te, capo!!! :asd:

SPOILER (click to view)
Mi dispiace, ma i conosco altri Linkin Park che sono cantanti affermati e di successo mondiale...se uccidi le galline in un pollaio te la vedrai col fattore, se uccidi i Linkin Park te la vedrai con l'FBI, i servizi segreti, la mafia, io, Juve4ever, mercenari, fans, devoti, ecc. ecc. :asd:

SPOILER (click to view)
Ah, sai formulare leggi??? Non lo sapevo, vacch... :asd:
Quella di A. non vale e basta...e non dire che ti ho stutato solo "poco", perché su msn mi mandavi questa --> :cry: !!!

SPOILER (click to view)
-_-
E vai con la violenza...e basta!!! :grrr:
imageimageimageimageimage

SPOILER (click to view)
Giusto!!! :asd:





CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 23/6/2008, ORA)
Ok, basta così!!! Abbiamo scherzato ecc., ma ora non andiamo oltre (almeno qui)!!! ;)

 
Top
George_Ellias
view post Posted on 24/6/2008, 22:17     +1   -1




:asd: Voglio vedere se finisce :asd:
 
Top
»» M¶$$
view post Posted on 25/6/2008, 10:13     +1   -1




Chiamali tutti..che votano Kurtis :asd:
______________________________________

Allora,organismo ameboide non identificato... come non perdo il sondaggio (purtroppo -.-')non perdo nemmeno la scommessa...quindi non farti vedere in giro o il mio istinto omicida manderà nei guai entrambi!!!

al 100% ..chi vuoi che ci crederebbe? :asd:

Sisi,dicono tutti così... :rolleyes: lo sappiamo cosa c'è stato tra voi... quand'è il vostro anniversario? :asd: oramai dovrebbero essere quasi 10 anni che.. :rolleyes: ..

Non ho mai fatto NIENTE DI NIENTE!!! forse mi hai confusa con una del tuo gruppo :asd: (che non sono io ,precisiamo!!!)

SPOILER (click to view)
ok,se le ma devo vedere con juve4ever...rinuncio :asd: le lascio starnazzare un altro pò... almeno una canzone su mille piace anche a me :asd:


SPOILER (click to view)
ti mandavo questa --> :cry: perchè ne risentivo del fatto di essere stata stutata..da te poi -.-'' sono scesa in basso... per questo non potevo dire altro che :cry: ... tu pensa a "riaccenderti" ..che mi sa che la prossima volta che si collega A. ti fa una scenata perchè la stai trascurando per dedicarti alle tue funzioni di capo :asd:
P.S. :se io sono la vacch...tu sei dent... :asd: e non so se ti conviene :asd:



SPOILER (click to view)
image image image image image image (non ce ne sono molti :asd:)


SPOILER (click to view)
lo chidiamo? :asd:
 
Top
Gto-91
view post Posted on 25/6/2008, 14:30     +1   -1




Vi ho lasciato 10 giorni e così vi comportate??? :grrr:

SPOILER (click to view)
Potevate metterci un pò + di impegno!!!


:asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 25/6/2008, 16:12     +1   -1




Dunque, essere insignificante e viscido, purtroppo il sondaggio lo stai vincendo tu, quindi i fatti parlano chiaro!!! Il capo sei tu!!!

Tra me e quella ubriaca pervertita non c'è mai stato niente...come??? L'anniversario??? L'anniversario della sua prima sbronza??? Ma quella è nata con la bottiglia di vodka in mano!!!

Che sei tu, precisiamo!!! :asd: E poi il gruppo è tuo, non mio!!! :asd:

SPOILER (click to view)
Casomai sei tu che starnazzi, loro cantano!!! ;)

SPOILER (click to view)
Ma il capo non sono io, ma tu, e poi se è gelosa sono fatti suoi, tanto non la calcolerò mai...magari la scenata la farà a te che stai provando disperatamente a farmi entrare nel gruppo!!! :asd: Comunque io sono sempre stato "acceso"!!! :asd:

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
Si, basta così!!! Se devi rispondermi, fallo su msn, lasciamo stare questo topic!!! ;) E' durato anche troppo!!! :asd:


CITAZIONE
Gto, hai ragione, la prossima volta andrà meglio!!! :asd:

 
Top
»» M¶$$
view post Posted on 25/6/2008, 19:04     +1   -1




ok,discussione chiusa :asd:

SPOILER (click to view)
capo XD


...si,la prossima volta ci impegnamo di più :lol:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 25/6/2008, 19:32     +1   -1




Ok, allora chiudo...
SPOILER (click to view)
...capo!!! :asd:
 
Top
279 replies since 2/5/2008, 17:40   1018 views
  Share