Tokio Hotel: si allunga lo stop, Bill deve operarsi

« Older   Newer »
  Share  
Bloom24
view post Posted on 22/4/2008, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 21/4/2008, 22:45)
Senti, te arrivi qua senza nemmeno presentarti (non è obbligatorio, ma vorremmo sapere con quali persone stiamo parlando)!!! Poi ricordati che stiamo parlando di un essere umano, e nessun essere umano merita la morte, almeno non il cantante dei TH perché in giro ci sono terroristi e malintenzionati che rompono le palle, quello invece vuole solo cantare!!! Se non ti piace, ok, ma non offendiamo un dono eccezionale quale la vita!!! Chiaro???

cioè io nn so che sensibilità avete... :quoto: quello che ha detto Kurtis al 100%... tra tutti voi che lo criticate ancora nn ho trovato "1" persona che mi ha dato un motivo sincero e valido per cui Bill o i TH nn piacciono.. tutti gli altri hanno detto "gay", "emo", "femmina" e altre crudeltà... ve l'ho già detto, la prima cosa che conta è il rispetto per le persone... come vi sentireste se cominciassero a chiamarvi "gay"???? nn che bill si offenda, nn credo, perchè è una persona intelligente, ma è crudele e da enormemente fastidio ai suoi fan che si parli così di lui e del gruppo e nn so quante volte l'ho già ripetuto.
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 22/4/2008, 16:59     +1   -1




Da fastidio che molti dicono che rappresentano il nuovo rock, e il rock è un'altra cosa...

Non vi piace??? Giratevi dall'altra parte!!!

(A me non piace tanto, però dai, un po' di rispetto, su!!!)
 
Top
Bloom24
view post Posted on 23/4/2008, 13:42     +1   -1




bhè questo si... anche se bisogna vedere cosa si intende per evoluzione del rock... vabbè nn andiamo off-topic!!!
 
Top
17 replies since 27/3/2008, 20:08   188 views
  Share