La Nuova Genesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2010, 18:19     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
7,694
Reputation:
0
Location:
da una vecchia cartuccia Atari

Status:


CITAZIONE (Alex Bolton @ 22/6/2010, 15:38)
CITAZIONE (L@nth1s @ 22/6/2010, 09:49)
sono l'ex Rodnie Logan. Vi posso dire che il progetto è ancora vivo. Ed adesso sta vivendo un proprio Rinascimento. Ho ripreso i concetti e tutto il resto. L'ho rimodellato,potenziato,corretto,rivitalizzato da una serie incredibile di idee. Se sei ancora interessato,ti farò avere una beta. In tutta verità,io confido di finire il lavoro prima possibile e proporlo a una casa editoriale per pubblicarlo. So di giocare d'azzardo. Il mondo Scifi(scientify fiction,o se vogliamo,anche la pura fantascienza)in Italia non ha una grande squadra di scrittori(da quel che io ho letto e rimembro). In più,la storia contiene molte "americanate",che quasi non sembra scritta da un italiano. Però a me piace giocare d'azzardo. E anche se in mano ho una brutta coppia di due,voglio provare a bluffare.

ciao.. mi fa piacere che sei ritornato.. certo che sono interessato.. e cmq tu proponila... vedi che la storia avrà successo... a meno che la chiesa non si metta contro di te e ti metta al rogo :lol: .. cmq appena puoi, sarei molto contento se me la mandassi, così da leggerla tutta.. e che sia l'originale... le parolacce funzionano sempre :XD:

nono,adesso se te la manderò,sarà originale,ma soprattutto,non sarà censurata. Io odio la la censura. Anche se dovessi censurare fica e intendo il frutto...
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 22/6/2010, 19:18     +1   -1




ok... spero di sentirti su msn allora.. il mio contatto è [email protected]
a presto
 
Top
16 replies since 26/3/2008, 16:32   180 views
  Share