Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
George_Ellias
view post Posted on 19/2/2008, 18:22     +1   -1




Come vuoi te, tanto la musica la decidi te e non io.
Se ti piaccono, va bene.
Però, dei tizi così non me li immaginavo! Li hanno dipinti, quelli lì, non per offenderti, ovviamente, perchè non ci tengo. Comunque, lasciamo perdere questo argomento, e meglio incenerirlo una cosa del genere.
Comuque, scusami, ho solo messo un mio giudizio, tutto qua. Scusa se ti ho fatta arrabbiare.
Meglio che sto topic scompaia sulla faccia di sto Forum :sisi:

SPOILER (click to view)
Scusa ancora, Bloom
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 19/2/2008, 21:13     +1   -1




I Tokio Hotel sono una famosa boy-meets-girl-band a cui appartengono quattro individui che sono rimasti traumatizzati dopo un violento sequestro di persona, seguito da consueto stupro, in un albergo giapponese e tutt'oggi trasmettono la loro tristezza immane attraverso le loro orrende canzoni. Formatosi nel 1956 a.C. sono ancora in attività. Perlomeno, nell'attimo in cui sono state scritte queste parole.

La Luxuria su i tokio hotel
Io sono molto più virile!”


- Un qualsiasi glam su Bill Kaulitz
“MI HA TOLTO IL POGO!!!”


- Metallaro su Bill Kaulitz
“Se questo è un uomo...”


- Primo Levi su Bill Kaulitz
““OOOOPS!!!!!!!!!DEVONO PROPRIO FARE SKIFO X AVER VINTO TUTTI QUESTI DISCHI,VERO?SIIIII...CERTOOOOO......””


- Una fun sui mongolini d'oro vinti dai Tokio Hotel
“Tutti possono sbagliare!”


- Madre Natura su Tokio Hotel
“Non posso mica fare tutto io echecazzo!”


- Chuck Norris su richiesta di sterminare i Tokio Hotel

image
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 19/2/2008, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (alfa for ever @ 19/2/2008, 21:13)
I Tokio Hotel sono una famosa boy-meets-girl-band a cui appartengono quattro individui che sono rimasti traumatizzati dopo un violento sequestro di persona, seguito da consueto stupro, in un albergo giapponese e tutt'oggi trasmettono la loro tristezza immane attraverso le loro orrende canzoni. Formatosi nel 1956 a.C. sono ancora in attività. Perlomeno, nell'attimo in cui sono state scritte queste parole.

La Luxuria su i tokio hotel
Io sono molto più virile!”


- Un qualsiasi glam su Bill Kaulitz
“MI HA TOLTO IL POGO!!!”


- Metallaro su Bill Kaulitz
“Se questo è un uomo...”


- Primo Levi su Bill Kaulitz
““OOOOPS!!!!!!!!!DEVONO PROPRIO FARE SKIFO X AVER VINTO TUTTI QUESTI DISCHI,VERO?SIIIII...CERTOOOOO......””


- Una fun sui mongolini d'oro vinti dai Tokio Hotel
“Tutti possono sbagliare!”


- Madre Natura su Tokio Hotel
“Non posso mica fare tutto io echecazzo!”


- Chuck Norris su richiesta di sterminare i Tokio Hotel

(IMG:http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclo...iohotel-gay.jpg)

.Te guarda che intervento!!! Comunque, finiamola, sul serio, forse stiamo rompendo un po' troppo a Bloom perchè diciamo che i Tokiyiyiyo Huotel fanno schifo
 
Top
rokina
view post Posted on 28/2/2008, 21:07     +1   -1




CIAO A TUTTI, BLOOM DAI NN TI PREOKK OGNUNO HA I SUOI GUSTI CERTO I TUOI SONO PARTICOLARISSIMI...HIHI!!!:):) IO NN LI CONOSCO PROPRIO...MEGLIO DIRE KE ASCOLTO PROPRIO UN ALTRO GENERE DI MUSICA!!
 
Top
gto91
view post Posted on 1/3/2008, 18:59     +1   -1




bè blomm,visto ke sn stato io ad introdurlo,x rispetto della tua amicizia
INVITO le altre persone a nn dire + nulla...

PENA LA CALCIOROTAZIONE DEL MIO CAPO-FAMIGLIA CHUCK NORRIS....
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 1/3/2008, 19:03     +1   -1




Andiamo raga, potete contestare la loro musica, ma non scriviamo parole offensive nei confronti della band!!! Se qualcuno vuole dire perché i Tokio Hotel non sono bravi faccia pure, ma si astenga da parole offensive!!!

Ecco un esempio di quello che ho scritto:
PER ME I TOKIO HOTEL FANNO SCHIFO!!!
SPOILER (click to view)
Ovviamente non lo penso veramente...o non del tutto :asd: !!!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 1/3/2008, 22:33     +1   -1




Beh, se a Bloom piace, non posso dirgli di non ascoltare. In fondo, non sono nessuno per criticare così un gruppo. Sono EMO, e va bene, ma per esempio, una buona musica toglie i difetti psicologici e fisici per delle persone. Non so se sono stato chiaro o meno
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 1/3/2008, 23:51     +1   -1




:ehm: ma se sei contro gli EMO, perché ti senti i Jimmy Eat World??? Pure loro stavano nell'elenco!!!
 
Top
gto91
view post Posted on 2/3/2008, 00:23     +1   -1




qst domanda è inopportuna....

bisogna cambiarla
Aspettate un attimo....:<<chuck-in qst topik c'è l'amministratore ke mi minaccia...Mmmm...Ke faccio?Ah,sì----ok....>>
Quel gruppo ne sà 10 volte di + di rock ke dei Fr---Tokio hotel...ecco!
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 2/3/2008, 00:45     +1   -1




Fatto sta che l'hanno messo nell'elenco!!! Quindi sono EMO pure loro!!!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 2/3/2008, 23:04     +1   -1




se non offendete i TH il favore non lo fate a me, ma è una questione di principio e di correttezza!!! Io nn offenderei mai un gruppo che sentite voi solo perchè mi sta antipatico...
 
Top
gto91
view post Posted on 3/3/2008, 21:31     +1   -1




io ho introdotto il topik, nn xkè mi stessero sulle scatole così dal mattino alla sera...Ma xkè il loro successo nn è meritato(data la scarsa conoscenza del significato delle loro canzoni)e si credono di essere chissà ki....
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 3/3/2008, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (Thomas_Anderson @ 1/3/2008, 23:51)
:ehm: ma se sei contro gli EMO, perché ti senti i Jimmy Eat World??? Pure loro stavano nell'elenco!!!

E' perchè non sono andato a controllare sto fatto. Ti giuro che non lo sapevo!!!

Vabbè, dopo che ho detto questo, direi di finirla. Va bene, forse sarà immeritato il loro successo, ma non i Tokio Hotel non si vantano del loro successo (ma chi c**** lo sapevo che i Jimmy eat World erano EMO? Anche gli Ash lo saranno O_O?) e poi, vediamo cosa faranno. Non possiamo criticare così tutti i gruppi musicali. io lo fatto e me ne pento non per lecchinaggio (non ci tengo =_=) ma proprio così.
 
Top
Bloom24
view post Posted on 8/3/2008, 16:32     +1   -1




io non credo che il loro successo sia immeritato non perchè sono di parte, ma credo che se hanno ottenuto questo successo sono stati originali e sono piaciuti..... basti pensare a tutti quei gruppi giovani che provano a sfondare nel mondo della musica e non ci riescono.... o no???
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 8/3/2008, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Bloom24 @ 8/3/2008, 16:32)
io non credo che il loro successo sia immeritato non perchè sono di parte, ma credo che se hanno ottenuto questo successo sono stati originali e sono piaciuti..... basti pensare a tutti quei gruppi giovani che provano a sfondare nel mondo della musica e non ci riescono.... o no???

Infatti, hai ragione, l'ho detto anche io nella risposta di prima, dicendo "sarà immeritato", comunque gli Hotel si fanno un c*** così per avere successo ed è meritato (lo dice uno che li odia)
 
Top
29 replies since 13/2/2008, 17:21   150 views
  Share