Il vostro videogames preferito!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 30/6/2009, 22:40     +1   -1




Beh se tu sbagli... :koasd:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 1/7/2009, 10:53     +1   -1




:prrr:
 
Top
mar9125
view post Posted on 1/7/2009, 11:16     +1   -1




i miei preferiti sono i giochi di macchine e moto e praticamente tutti gli altri sportivi dal calcio, nba fino al ciclismo

dovrei provare il rugby!

l'unico sportivo che non farò sarà il golf... il bowling, la pesca...

gli altri me piacciono tutti

ovviamente non solo giochi sportivi mi piacciono (anche se è il mio genere)

ho giocato a call of duty,max payne, ghost recon, gta, il padrino

credo siano belli pure gli strategici in tempo reale con maghi o robe simili dove ti crei il tuo avatar e facendo le missioni lo fai crescere tu nelle caratteristiche come vuoi
(bellissimo spellforce)

nell'online...
...la cosa che mi piace di più è arrivare primo davanti ai miei avversari e soprattutto se sono forti come kurtis o altri stesso livello
 
Top
Mr.Carbon
view post Posted on 1/7/2009, 11:57     +1   -1




Mario io ho completato Ghost Recon! L'ultima missione è impossibile!

Per Max Paine non mi ci far pensare l'autosalvataggio ha salvato mentre stavo cadendo dalla finestra, e ogni volta che caricavo ero in vola, cadevo giu e morivo!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 1/7/2009, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (mar9125 @ 1/7/2009, 12:16)
nell'online...
...la cosa che mi piace di più è arrivare primo davanti ai miei avversari e soprattutto se sono forti come kurtis o altri stesso livello

... :asd: posso dire la stessa cosa per me!!! Comunque anch'io gioco a quelli di calcio e NBA!!! W i Denver Nuggets!!! :D

CITAZIONE (Mr.Carbon @ 1/7/2009, 12:57)
Per Max Paine non mi ci far pensare l'autosalvataggio ha salvato mentre stavo cadendo dalla finestra, e ogni volta che caricavo ero in vola, cadevo giu e morivo!

Stessa cosa è successa a me a Tomb Raider, per sbaglio avevo premuto il tasto per salvare mentre Lara stava scivolando da una sfinge e ogni volta che caricavo cadevo nel vuoto e addio!!! :lol:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 2/7/2009, 11:18     +1   -1




CITAZIONE
l'unico sportivo che non farò sarà il golf... il bowling, la pesca...

:quoto:

Si è storico quel fatto di Tomb Raider :XD: c'ero anch'io.. poveretta quante gliene abbiamo fatte passare :XD: ogni volta che caricavamo si sentiva un "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!" :ahah:
 
Top
mar9125
view post Posted on 2/7/2009, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 1/7/2009, 13:37)
CITAZIONE (Mr.Carbon @ 1/7/2009, 12:57)
Per Max Paine non mi ci far pensare l'autosalvataggio ha salvato mentre stavo cadendo dalla finestra, e ogni volta che caricavo ero in vola, cadevo giu e morivo!

Stessa cosa è successa a me a Tomb Raider, per sbaglio avevo premuto il tasto per salvare mentre Lara stava scivolando da una sfinge e ogni volta che caricavo cadevo nel vuoto e addio!!! :lol:

:ahah:

cmq perchè era difficile l'ultima missione di ghots recon? io neanche me la ricordo però l'ho finito

Kurtis: W Phoenix Suns ma contro denver non ho nulla, mi sta simpatica

tutto tranne San Antonio, Duncan dumbo di merda, Parker disperato casalingo

li odio tutti!!!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 2/7/2009, 22:36     +1   -1




No io tengo soprattutto per Melo Anthony!!! :D
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 2/9/2009, 22:13     +1   -1




Tutti i giochi di Rally, ma in particolare WRC 2004 perchè è stato il primo che ci ho giocato e poi perchè ha tutte le tappe bellissime. Gioco particolarmente a questi perchè sono gli unici che funzionano bene nella mia Play. E' vecchia e si intoppa dopo 10 minuti di partita a calcio. Quindi ci ho rinunciato a calcio. Poi c'è Toca, tutte le serie. Avrete capito che mi intendo di giochi di auto :XD:
 
Top
Mr.Carbon
view post Posted on 2/9/2009, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (mar9125 @ 2/7/2009, 17:08)
CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 1/7/2009, 13:37)
Stessa cosa è successa a me a Tomb Raider, per sbaglio avevo premuto il tasto per salvare mentre Lara stava scivolando da una sfinge e ogni volta che caricavo cadevo nel vuoto e addio!!! :lol:

:ahah:

cmq perchè era difficile l'ultima missione di ghots recon? io neanche me la ricordo però l'ho finito

Kurtis: W Phoenix Suns ma contro denver non ho nulla, mi sta simpatica

tutto tranne San Antonio, Duncan dumbo di merda, Parker disperato casalingo

li odio tutti!!!

Ghost Recon l'ultima missione è difficilissima! Praticamente prima avanzi per uccidere i nemici! Poi ti vengono da dietro! E se non fai in tempo sei circondato!

Ghost Recon 2 è uno dei giochi di guerra più difficili fin'ora giocati da me!
 
Top
mar9125
view post Posted on 2/9/2009, 23:14     +1   -1




io l'1 l'ho finito mentre ghost recon 2 non ho avuto il piacere...
 
Top
25 replies since 26/12/2007, 14:34   205 views
  Share