Test: La tua età mentale!!!

« Older   Newer »
  Share  
gto91
view post Posted on 6/4/2008, 20:18     +1   -1




ti faccio il disegnino George?
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 7/4/2008, 13:28     +1   -1




Addiritura un disegnino. Vorrei capire che significa quel obrobrio
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 7/4/2008, 13:30     +1   -1




Non serve a scrivere più veloce!!! Chi chatta con me può confessare che scrivo molto veloce e in italiano corretto!!! :D Chi abbrevia è svogliato :sisi: !!!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 7/4/2008, 13:33     +1   -1




Lo so, io sono un testimone!!! Anche io scrivo veloce, e anche senza abbreviazioni. Io non capisco le abbreviazioni. Abbasso le abbreviazioni. Viva la sincerità. Viva le parole intere e non storpiate, come io storpio il nome dell'amdim :XD:
 
Top
miss xxx
view post Posted on 8/4/2008, 19:45     +1   -1




duuuunqueeeeee :nonquoto:
nn aprivo qst (ops..pardon..NON aprivo QUESTO) topik da parecchio...:lol:
abbreviare nn vuol dire exere svogliati o nn saper skrivere...io le uso mlt e nn m sembra d exere una frana in italiano! -->anzi :lol:
x cm la penso io..ke d abreviazioni ne uso mlt...lo faccio solo x un fatto d elasticità..oramai sn abituata kn gli sms..e m c trovo bene anke sulla tastiera..sarà ke sn svogliata..ke nn vedo l'ora d finire la frase..
ma è un ftt d comodità e nn d nn saper skrivere in italiano :prrr:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 8/4/2008, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (miss xxx @ 8/4/2008, 20:45)
duuuunqueeeeee :nonquoto:
nn aprivo qst (ops..pardon..NON aprivo QUESTO) topik da parecchio...:lol:
abbreviare nn vuol dire exere svogliati o nn saper skrivere...io le uso mlt e nn m sembra d exere una frana in italiano! -->anzi :lol:
x cm la penso io..ke d abreviazioni ne uso mlt...lo faccio solo x un fatto d elasticità..oramai sn abituata kn gli sms..e m c trovo bene anke sulla tastiera..sarà ke sn svogliata..ke nn vedo l'ora d finire la frase..
ma è un ftt d comodità e nn d nn saper skrivere in italiano :prrr:

Ecco, non ci ho capito un tubo!!!!!!!!!!! però :nonquoto: le prime cose che hai detto. Per me è da svogliati fare le abbreviazioni, come ha detto Kurtis
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 8/4/2008, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (miss xxx @ 8/4/2008, 20:45)
duuuunqueeeeee :nonquoto:
nn aprivo qst (ops..pardon..NON aprivo QUESTO) topik da parecchio...:lol:
abbreviare nn vuol dire exere svogliati o nn saper skrivere...io le uso mlt e nn m sembra d exere una frana in italiano! -->anzi :lol:
x cm la penso io..ke d abreviazioni ne uso mlt...lo faccio solo x un fatto d elasticità..oramai sn abituata kn gli sms..e m c trovo bene anke sulla tastiera..sarà ke sn svogliata..ke nn vedo l'ora d finire la frase..
ma è un ftt d comodità e nn d nn saper skrivere in italiano :prrr:

Bah, per me è un fatto di comodità!!! Non dico che siete svogliati a imparare l'italiano, ma svogliati a digitare tutte le lettere delle parole sulla tastiera in poco tempo!!! Come detto prima, chi chatta con me può testimoniare che io scrivo velocemente e senza abbreviazioni, quindi il discorso di elasticità lo posso fare io :D !!! Se magari avreste la possibilità di vedermi quando scrivo, potete vedere che non guardo nemmeno la tastiera!!! Perciò...
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 8/4/2008, 21:19     +1   -1




Copione!!!!!!!!!! Anche io scrivo senza guardare la testiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cattivo!!!!!!!!!!!


Quote del Kurtis
CITAZIONE
Non dico che siete svogliati a imparare l'italiano, ma svogliati a digitare tutte le lettere delle parole sulla tastiera in poco tempo!!! Come detto prima, chi chatta con me può testimoniare che io scrivo velocemente e senza abbreviazioni, quindi il discorso di elasticità lo posso fare io

:quoto: E quello che ho detto anche prima, io lo posso testimoniare, perchè, io, con l'amdmin, ci parliamo un po' via MSN :sisi:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 10/4/2008, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (miss xxx @ 8/4/2008, 20:45)
duuuunqueeeeee :nonquoto:
nn aprivo qst (ops..pardon..NON aprivo QUESTO) topik da parecchio...:lol:
abbreviare nn vuol dire exere svogliati o nn saper skrivere...io le uso mlt e nn m sembra d exere una frana in italiano! -->anzi :lol:
x cm la penso io..ke d abreviazioni ne uso mlt...lo faccio solo x un fatto d elasticità..oramai sn abituata kn gli sms..e m c trovo bene anke sulla tastiera..sarà ke sn svogliata..ke nn vedo l'ora d finire la frase..
ma è un ftt d comodità e nn d nn saper skrivere in italiano :prrr:

:quoto: sn d'accordo cn te!!!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 10/4/2008, 22:42     +1   -1




Bah...
 
Top
miss xxx
view post Posted on 11/4/2008, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 10/4/2008, 23:42)
Bah...

<_<
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 11/4/2008, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 10/4/2008, 23:42)
Bah...

io, invece, gli dò ragione
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 11/4/2008, 17:32     +1   -1




Vabbè, stiamo andando un po' troppo :offtopic: !!! :XD: Finiamola qui!!! ;)
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 11/4/2008, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 11/4/2008, 18:32)
Vabbè, stiamo andando un po' troppo :offtopic: !!! :XD: Finiamola qui!!! ;)

Ok, sono d'accordo con te. Finiamola subito e facciamo finta che non è successo niente
 
Top
Jµve 4eve®
view post Posted on 18/5/2008, 08:46     +1   -1




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 19 anni



Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

* Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...
 
Top
41 replies since 2/12/2007, 13:25   344 views
  Share