W LA SCUOLA!!!, Joooooooooooooooooobbbb :D !!!

« Older   Newer »
  Share  
»» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 6/2/2009, 21:12     +1   -1




:asd:

Oggi è successo una cosa indescrivibile ....

Era la 4 ora di religione e quella scema nn voleva farci andare in bagno ...

La mia amica si è messa a piangere e quella a chiedere scusa ... le risate poi sn aumentate qnd ci ha fatto uscire tutti qnt qnd abbiamo detto ke ci scappava la pipì .... ke dovevamo vomitare ... e lei cm una cretina nn ha detto nulla ....
 
Top
»» M¶$$
view post Posted on 14/4/2009, 21:05     +1   -1




huahuahua

alla correzione del compito di fisica..il prof mi chiama alla cattedra..si alza in piedi..si appoggia alla cattedra con una sola mano..
"Maria..ma io mi chiedo..MA COME CAVOLO HAI FATTO A FARE BENE L'ESERCIZIO DIFFICILE E A SBAGLIARE QUELLO FACILEEEE?...NON MI DEVI CADERE SU QUESTE COSE"
..non lo finisce manco di dire che si muove la cattedra e il professore casca -.-'
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 15/4/2009, 00:32     +1   -1






Fantastici!!!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 15/4/2009, 12:34     +1   -1




Waa Meryyy!!! Incredibileee! :hh: :hh: :hh: :hh:

Per la serie le ultime parole famose.... nn è che ti stai specializzando in strgoneria o controllo mentale?? Sembra una cosa alla Harry Potter :lol:
 
Top
»» M¶$$
view post Posted on 15/4/2009, 17:52     +1   -1




huahuahua no bloom..magari... non sai lo sforzo per non ridere...mezza classe lo ha fatto..ma io li vicino non potevo proprio..ammeno che non volevo che il mio 7 si abbassasse a 4 huahuahua cosi CADREI DAVVERO IN BASSO xD
 
Top
Bloom24
view post Posted on 15/4/2009, 18:25     +1   -1




:hh: immagino... vabbè ma poi si sarebbe reso conto pure lui di essere stato proprio buffo!!!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 17/4/2009, 19:48     +1   -1




:asd:
 
Top
Mr.Carbon
view post Posted on 2/6/2009, 14:04     +1   -1




Facciamo partire la canzone: Viva la Colita e ci mettiamo a ballare. La professoressa sempre shoccata.

Oppure simulazione di un incidente d'auto con le sedie.

CITAZIONE (»» M¶$$ @ 14/4/2009, 22:05)
huahuahua

alla correzione del compito di fisica..il prof mi chiama alla cattedra..si alza in piedi..si appoggia alla cattedra con una sola mano..
"Maria..ma io mi chiedo..MA COME CAVOLO HAI FATTO A FARE BENE L'ESERCIZIO DIFFICILE E A SBAGLIARE QUELLO FACILEEEE?...NON MI DEVI CADERE SU QUESTE COSE"
..non lo finisce manco di dire che si muove la cattedra e il professore casca -.-'

Una cosa simile è capitata anche da noi.
Dopo l'esercitazione di cucina, stavamo mangiando il plumcake. Un mio amico mangiava peggio di un porco. Un altro nostro amico gli disse. Così ti va di traverso porco! Subito dopo stava lui per affogare. :roftl:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 2/6/2009, 16:25     +1   -1




:ahah:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 7/6/2009, 09:29     +1   -1




Wa poveretto :D è un classico :D
 
Top
54 replies since 26/11/2007, 20:41   307 views
  Share